HP USB Disk Storage Format Tool

natalia26 Posti 12 Data di registrazione lunedì 13 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 2 giugno 2009 - 26 giu 2009 alle 12:14
 kappakill - 5 apr 2017 alle 18:55
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-16-...

grazie ora provo
NON FUNZIONA! Non formatta la chiavetta protetta da scrittura. Che l' ho scaricato a fare???
NON SERVE A NULLA! non risolve nessun problema, fa una semplice formattazione che si potrebbe fare da 'Risorse del Computer'. E' solo una stupida perdita di tempo!
Se si potessero mettere 0 stelle, quella sarebbe stata la mia valutazione.
ragazzi.. piccolo problema: ho provato con tutti i sistemi, ma non riesco a formattare la pennetta, continua a dirmi che è protetta da scrittura...aiutino?
perfetto
bel programmino
ottimo
Superbo!!!Mi sentivo "nella ca..."Grazie intervento riuscito...
Non lo so usareeeeeeeeeee >.<
bellaaaaaaaaaaaaa
molto buono
Molto efficace è da tenere sempre a portata di mano
Semplicemente spettacoloso! Ha salvato la mia chiavetta da 256 gb che cominciavo a dare x spacciata, visto che mi usciva il messaggio "danneggiata o illegibile". Tra l' altro l' ho appena comprata. Grazie 10000!!!
Ottimo, facile e di piccole dimensioni: Prima di buttare una chiavetta provatelo.
grande applicazione!!
grande programma io salvato la mia chiavetta usb grazie a voi .grazie tan
sognatrice1978
31 ago 2010 alle 16:57
programma eccellente ho risolto il mio problema grazie
utente anonimo
28 feb 2010 alle 16:46
Piú dopo un problemma con la mia chiavetta da 4 g usb, non pottevo formattarla con windows xp e w7, con questo programma ho salvatto la mia usb, ora non la butto piu via,grazie a Voi
Meno chiavetta da 4 g usb
natalia26 Posti 12 Data di registrazione lunedì 13 aprile 2009 Stato Membri Ultimo intervento martedì 2 giugno 2009
26 giu 2009 alle 12:14
Piú semplice ad utilizzare
Meno interfaccia cattiva, ma dal momento che fa ciò che gli chiedo et lo fa bene gli perdono di essere cosi cattivo :)
Unisciti ALLA COMMUNITY