Da che programma posso scaricare le canzoni??

Chiuso
ari96 - 2 lug 2009 alle 12:51
DJ_Nico Posti 13 Data di registrazione venerdì 31 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 dicembre 2012 - 14 dic 2012 alle 16:46
Ciao,
è da 3 anni che ho questo ipod ma quando scarico le canzoni sul ipod nn si sentono bn sn disperata nn so da che programma devo scaricarele canzoni aiutoooooooooooooooooooo

20 risposte

ultrascampione
26 ago 2009 alle 13:48
fai come faccio io cioe trovo le canzoni ufficiali su you tube poi vado sul sito catchvideo.net e le converto in audio ti assicuro chre vengono benissimo
36
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
0
ma è legale????
0
sull'ipod
0
si...ma dici sul cellulare?..pke io cerco di fare cosi per il cellulare..!
0
quello ke dici te e su facebook a me serve ...lascia perdere nn capisci!
0
da area e un programma molto semlice e facile anche usarlo con areas puoi fare anchè cd e dvd.
credo che son stato d' aiuto
18
ciao puoi usare questo sito per convertire le canzoni:


2conv.com
ciao spero di essetri stata utile =)
15
e in italiano??
0
del tuo computer ce windowis media play dove cerscritto masterizza ce stampato lauricolare con mp3
10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 lug 2009 alle 12:59
ciao ari96,
ti serve iTunes per sincronizzare il tuo ipod con il tuo catalogo multimediale sul PC

clicca qui per scarcare iTunes
7
Lime Wire 5.5
6
ed i tunes per soncronizzare tutte le canzoni sul tuo ipod
0
feliniandrea
25 apr 2010 alle 13:20
bearshare
4shared.com
www.get-music.net
4
ciao...io uso un sito molto facile da usare si chiama "lime wear " se te lo scarichi è velocissimo e da lì è facilissimo scaricarle sull'ipod...e poi è legalissimo non come e-mule...
Spero di esserti stata d'aiuto !!
= )
ALèSSìà...
4
come si fa ke nn ci riesco???
0
non scaricare canzoni su ipod ma scaricatele su ARES e un programma molto buono io le canzoni le scarico sempre la...!!
4
all inzio me lo da ma poi mi dice di mettere il nome e nn me le fa scaricare
0
Anche a me!
0
enzo88napoli
13 nov 2011 alle 23:42
ma si paga per mettere le canzoni su u ipod apple?
0
si paga quando acquisti la canzone da apple Store
0
Usa e-mule... funziona sempre!
3
stefanoleardi
30 giu 2010 alle 11:38
se hai windows o mac puoi scaricare LIMEWIRE è molto semplice da usare basta che lo istalli ciaoo
3
ve lo faro sapere grazie
3
Ciao Lilly,
ti informo che ci sn vari tipi di programmi da installare x scarikare musica.
Io ti consiglio limewire o 3.5 o 5.5 . Ciao
2
Valerio G Posti 6 Data di registrazione sabato 27 agosto 2011 Stato Membri Ultimo intervento 27 agosto 2011 2
27 ago 2011 alle 01:06
ti consiglio il P2P DC++ ;)) VELOCISSIMO!! ciaociao
1
lime wire
0
ciao,
io avevo un programma chiamato ( E-Zsoft download yuo tube) ma, l' inizio funzionava poi però, quando dovevo scaricare non mi faceva scaricare e l' immagine del computer si ingrandiva appena lo aprivamo cosa puo dipendere?
pochi giorni fa ho provato con emule ma non riesco a istallarlo perchè al computer mi appare un icona con scritto che manca l'autore. per favore datemi un consiglio per come attivare un programma da scaricare grazie
0
Ciao Ari96,
ti informo che ci sn vari tipi di programmi da installare x scarikare musica.
Io ti consiglio limewire o 3.5 o 5.5 . Ciao
0
limewire lo hanno chiusooooooo..............
0
DJ_Nico Posti 13 Data di registrazione venerdì 31 agosto 2012 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 dicembre 2012 1
14 dic 2012 alle 16:46
Io Sul cellulare (Con Android) Uso Tubemate! (www.tubemate.net)
E Sul Pc Atube catcher (basta cercarlo su google)
è facile da usare metti il link nell' apposita casella scegli il formato ed il gioco è fatto
invece per tubemate è ancora piu facile apri l' app e ti si apre una normalissima pagina di youtube con la varicnte che in basso ci sono alcuni tasti... vai sul link della canzone (cercandola con la lente di ingrandimento che c'è nalla pagina di youtube) e clicchi sulla freccia che ti appare in basso
0
io ho un windows xp puo andare
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY