Pc lento che si blocca

Chiuso
donella - 31 mag 2010 alle 15:01
 gab01 - 12 mar 2013 alle 02:53
Ciao, vorrei sapere perchè il mio pc da diversi giorni va lentissimo e addirittura se accendo 2 programmi insieme tipo skype ed un gioco on line si blocca....sto provando di tutto,lo anke formattato nn so quante volte...premetto che ho windows seven e da poco ho cambiato la scheda video(i problemi c'erano ancora prima che cambiassi la scheda)...vorrei un consiglio.



4 risposte

Ciao, è possibile accelerare il vostro computer con i seguenti metodi
1.scan tuo PC completamente da un software professionale come antivirus AVG, McAfee. Poiché il virus causano sempre un computer lento down.Do non usare due antivirus contemporaneamente per faranno conflitto e quindi il computer può crollare.

2.You necessario caricare il Registro di sistema ogni volta che avvio tutti i programmi sul computer. Se il Registro di sistema è più grasso o con alcuni errori, le prestazioni del computer in maniera seria a impatto. Quindi, è necessario ripulire registro e fissare i suoi errori.Registro Usa per pulire il registro di sistema: http://www.disk-utilities.com/registry-optimizer/index.html#198

3.Fermare questi inutili programmi di avvio che interesserà il tempo di boot del computer molto.

4.Eseguire una deframmentazione del disco o di una deframmentazione del Registro di sistema. l'ex libererà lo spazio su disco, e quest'ultimo darà un registro pulito.

5.Aggiungete un po 'di RAM, che è utile per velocizzare computer.

Buona fortuna
6
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
1 giu 2010 alle 00:14
Credo dipenda dalla connessione ad Internet più che dal computer!
Usi l'ADSL o hai una connessione analogica a 56kbps? Con che gestore hai il contratto? (alice...libero... fasweb..?????)
PS quanta RAM ha il tuo pc?
1
Ciao,

Bisogna vedere se hai un problema di virus, ti consiglierei Avira antivirus, è gratis e a me funziona!
http://www.free-av.com/it/prodotti/1/avira_antivir_personal__free_antivirus.html
Però pensa che ci sono diversi fattori che rallentano il nostro Pc, spesso questo è dovuto a operazioni come l'installazione e disinstallazione di software, driver corrotti che asciano tracce nel registro. Senza un'adeguata cura, il sistema operativo è destinato a diventare sempre più instabile. Consiglio Registry Booster, analizza a fondo il registro, rileva eventuali errori e conflitti, e ottimizza i file. Consiglio anche questo link per sapere di piu su questo tema: https://www.pulizia-pc.it/
RegistryBooster fa una analisi gratuita del registro di sistema e analizza tutti i tipi di errore del sistema operativo.
1
Avira? mah.... punti di vista mi è sembrato un antivirus mediocre, trova falsi positivi e consuma non poca ram, non adatto ai pc lenti, lo sconsiglio proprio, ora è ancora più pesante e nn scansiona le e-mai!!l
Meglio AVG sicuramente una spanna superiore (di poco) all'antivirus tedesco (Avira) o COMODO antivirus sicuramente il migliore tra i 2!
comunque togli tutta quella robaccia inutile, installa il minimo indispensabile e mettici CCleaner e Glary Utilities che ho testato entrambi, funzionano bene e liberano un pò di memoria nel pc! Infine farei una deframmentazione e metterci qualche giga di ram (dipende dalla scheda madre e dall'età del pc) perchè non tutti funzionano, io lo porterei da un tecnico ESPERTO
0
Unisciti ALLA COMMUNITY