Cancellare account su msn service

Risolto/Chiuso
FEDE - 2 lug 2009 alle 12:03
 sofia - 16 feb 2010 alle 17:28
Ciao,
sul msn service (quello che si installa automaticamente al windows xp) ho messo il mio accaunt e password per accedere, ma ora non voglio si veda poichè il pc non è mio.
Vi prego aiutatemi.

come posso cancellarmi dalla lista degli account presenti?

Federica

5 risposte

Ciao ho letto la tua richiesta di come si possa cancellare l'account dalla lista cronologica di accesso ad msn. E' semplice e l'ho appena fatto: Te lo posso scrivere tranquillamente ma se apri msn e poi fai click sulla guida e ancora click su cerca scrivi account ed alla fine clicca sulla voce "elimare le informazioni su Microsoft.net...", ti dice tutto.

Oppure:

In Windows XP Professional:

Fai clic sul pulsante Start, quindi scegli Pannello di controllo e infine Account utente.
Fai clic sulla scheda Avanzate, quindi su Gestione password.
In Gestione nomi utente e password archiviati, fai clic su Passport.Net\*, quindi su Rimuovi.
Questa procedura non elimina .NET Passport, ma impedisce l'accesso automatico e la visualizzazione del tuo account.Scegli OK, quindi Chiudi.
Ovviamente ogni volta che accedi lo devi sempre rifare.

Ciao

Ramon.

ps: se mi vuoi rispondere fallo alla mia meil riportata nel campo mail perchè se chiudo questa finestra poi non la ritroverò con molta facilità (forse si ma molto probabilmente no).
10
come faccio a cancellare il mio account da live



PER FAVORE COME FACCIO
5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
5 ago 2009 alle 16:59
ciao,
vedi:
http://it.kioskea.net/forum/affich-1178-come-ci-si-cancella-da-messenger
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 lug 2009 alle 13:37
ciao,
per rimuovere il programma se vuoi/puoi farlo http://www.esisteditutto.com/2009/06/eliminare-windows-messanger-dal-pc.html
per cancellarti dalla lista ti faccio sapere se trovo qualcosa
0
non voglio questo accauto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY