Accesso negato....ed altro

Chiuso
patty - 26 mag 2010 alle 17:04
 patty - 28 mag 2010 alle 08:46
Ciao, ripropongo il problema per il quale evevo chiesto aiuto il 22.5.2010, ossia la lentezza in internet. Ho fatto una scansione fresca di giornata, come mi era stato consigliato, ma nel rapporto non è uscito niente di nuovo, rimangono le "vecchie minacce" che allego di nuovo.
Inoltre adesso ho un nuovo problema: facendo la pulizia del computer (file temp.- file inutili all'avvio...ecc) forse ho cancellato qulacosa di importante perchè, all'avvio, non riesco pù ad entrare in un account utente: mi esce la scritta " Accesso al servizio Client di Criteri di gruppo non riuscito- accesso negato.
Che posso fare???????

p.s. come si fa ad utilizzare lo stesso messaggio per rispondere? Occorre inserire la replica su "aggiungi un commento" subito sotto al mio messaggio? (perdonate l'ignoranza)


Grazie di cuore!

Rapporto nKaspersky

Stato: Assente (eventi: 1)
10/05/2010 13.27.27 Non trovato Programma Trojan Trojan-Downloader.WMA.GetCodec.ak File C:\Users\STYU 96\DOWNLOADS\eMule\Temp\ 009.part Alto
Stato: Infetto (eventi: 1)
17/02/2010 18.38.56 Infetto Adware not-a-virus:AdWare.Win32.HotBar.da Pagina Web http://prompt.pinballpublishernetwork.com/ UPX Medio
Stato: Sospetto (eventi: 4)
05/03/2010 19.11.34 Sospetto Riskware PDM.Keylogger Processo in esecuzione C:\PROGRAM FILES\BLACKBEANGAMES\SCAR\ SCAR.EXE Medio
05/03/2010 19.19.46 Sospetto Riskware PDM.Keylogger Processo in esecuzione C:\PROGRAM FILES\EMPIRE INTERACTIVE\TIR\ TIR.EXE Medio
05/03/2010 20.59.45 Sospetto URL dannoso http://bestfullmedia.com/install.52018.exe Pagina Web http://bestfullmedia.com/ install.52018.exe Alto
15/03/2010 14.25.05 Sospetto Riskware PDM.Keylogger Processo in esecuzione kernel mode memory patch kernel mode memory patch Medio





2 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
27 mag 2010 alle 17:46
Si per risposte hai detto bene
"aggiungi commento" oppure "rispondi".. non ricordo se c'è differenza a seconda se sei o meno iscritta la forum.. (te lo consiglio ...;-)...)
Passiamo al problema..
Ci sono diverse operazioni da fare.. Magari stampati la pagina...
Per prima cosa disattiva il ripristino configurazione sistema
Per farlo -->>leggi qui<<---
Scarica e installa ---->>CCleanere fai una bella pulizia. L'uso è semplicissimo. basta cliccare su analizza, aspetta che lo faccia e poi "avvia pulizia"
Fallo sia su "pulizia che su "registro"
Scarica quindi --->>MalwareBytes
Installalo, clicca sulla limguetta "aggiornamento" e dopo l'aggiornamento fai una scansione completa del pc ed eventualmente "disinfetta"
Avrai un report della scansione, copialo qui nella tua risposta
Fatto questo scarica e installa -->HijachThis
Metti il programma in una cartella che non sia sul desktop
Eccoti qui una guida dettagliata per il suo uso
--->>GUIDA
Per semplificare fai così
Con Vista, --->tasto destro su hijackthis.exe / esegui come amministratore / cliccare su "Do a system scan and save a logfile" (Esegui una scansione del sistema e salva il log)
Una volta terminata la scansione, l'interfaccia visualizzerà il log, insieme ad una copia, un file di testo con estensione log (Hijackthis.log) dove vengono riportate tutte le informazioni del sistema.
Seleziona tutto il file di testo e copialo qui
A questo punto ci aggiorniamo a dopo la tua risposta con il log aggiornati.
Per ora non mettiamo altra... "carne al fuoco"
Ciao
PS. se hai dubbi chiedi pure!!

0
Grazie infinite Thor per i tuoi preziosi e precisi suggerimenti, ma non sò se sarò in grado di fare tutto quello che hai esposto, anche in considerazione del fatto che il pc va talmente lento e, a volte, la linea sparisce ogni 2-3 min e mi tocca ricominciare da capo! Io ci provo!! Poi ti farò sapere rispondendo in questo messaggio. Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY