Non funziona youtube con firefox

Risolto/Chiuso
giampi73 - 17 mag 2010 alle 14:22
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 23 nov 2013 alle 15:35
Ciao,
io uso firefox 3.6.3, non vedo più i video su facebook l'errore dice "an error occurred, please try again later" ho seguito la tua guida reinstallando l'adobe flash player 10 per firefox ..continuo a non vedere. Se uso internet explorer invece si vedono. Se apro youtube sia con firefox e internet explorer si vedono. Ho pensato che fosse l'ultima versione di firefox a dare problemi invece no. Cosa posso fare?


4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
17 mag 2010 alle 14:46
ciao,
controlla che il problema non venga da componenti, plugins, cookies, file temp,... creando un altro profilo firefox:

dopo aver chiuso firefox
*Start > esegui > digiti firefox -p
*crea un nuovo profilo
*avvia firefox (con questo nuovo profilo selezionato)

avrai un firefox completamente nuovo (senza segnalibri ne cronologia) se funziona benissimo allora il problema viene dal tuo ex profilo devi cercare quale componente o plugins è la causa.
Per ripristinarlo (il ex profilo) fai la stessa cosa scegliendo il primo profilo (default)

i profili sono salvati in cartelle che si trovano a questo path:

C:\Documents and Settings\NOME UTENTE\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles
0
n00r
tu sei un mago!
0
noor perfettamente riuscito tutto ok si scaricano di nuovo in questa maniera
0
Grazie del consiglio oggi roverò e vi farò sapere.al momento e solo per questioni di urgenze lavorative ho risolto usando IE ma onestamente adoro firefox lo trovo lineare veloce e pratico,ma tutto dipende dalle abitudini.Comunque farò quanto detto e vi farò sapere quanto prima.Grazie mille della celerità delle risposte e dalla loro qualià!
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
23 nov 2013 alle 15:35
ok però facci sapere nella discussione che hai aperto tu, visto che il problema è un può diverso
https://it.ccm.net/forum/affich-67314-problema-lettura-mail-in-hotmail
0
Unisciti ALLA COMMUNITY