Samsung gts5230 - gprs sempre connesso

Chiuso
valentina - 17 mag 2010 alle 09:51
 Lol - 9 ago 2010 alle 18:19
Ciao,ho un samsung gts5230 e dopo aver fatto la connessione in internet la seconda volta, mi è rimasta attiva l'icona del GPRS connesso. Vorrei sapere se è cosa normale oppure no? Deve comparire solo quando entro in internet oppure anche così, quando non sono collegata? Perchè è sempre attiva questa icona? Forse scarica la batteria? Forse scarica la scheda?? sulle istruzioni non c'è nessun rif a questa cosa e alla possibilità di chiudere questa connessione sempre attiva. sos per favore

6 risposte

sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
17 mag 2010 alle 16:26
non so bene ma non dovrebbe succedere niente. in alcuni modelli, quelli che possono andare anche in EDGE, UMTS, HSDPA... di solito questa icona non scompare mai. non ci sono problemi x la batteria. verifica solo che il credito non ti venga scalato. ciao fammi sapere se hai problemi
2
Ciao volevo chiedervi il perchè la G in alto a sx dello schermo vicino all'indicatore della potenza del segale lampeggia.. Vi è successo?
Precendentemente restava fissa da qualche giorno invece quando scrivo sms scompare e dopo riappare. Si alterna.. Idem per la connessione ad internet.
Ho tutto configurato..
Da cosa puà dipendere?
Forse potrebbe esser la scheda non adatta ho una sim 64KB vodafone.
E per lo stesso motivo potrebbero dipendere la ricezione in doppia, trilpa volta degli sms?
Grazie..
2
anch'io ho lostesso problema,solo che ha me mi vanno giù anche i soldi!
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
14 giu 2010 alle 16:18
davvero?
a me non sembra possibile...7
senti fai una bella cosa. spegni il cellulare, poi togli la batteria.... aspetta un pò.....rimettila e riaccendi il cellulare.
se non ti scala + i soldi tt ok, alrimenti ti conviene rimuovere le connessioni.
vai su Menu > internet > impostazioni browser > opzioni > elimina.
devi eliminare tutti i punti di accesso. fatto questo non avrai + problemi.
comunque se non sono stato abbastanza chiaro fammi sapere

PS elimina tutti i punti di accesso solo se non utilizzi internet, altrimenti dovrai impostare tutto di nuovo se vorrai connetterti

se non sai in che porto andare, nessun vento ti potrà aiutare
0
ciao anche a me adesso c e qsta icona fissa...solo che non mi fa chiamare ... subito dice chiamata terminata cosa posso fare?come si disattiva????
0
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
29 giu 2010 alle 14:35
non credo che possa dipendere sempre da qesto.
oppure fai così
senti fai una bella cosa. spegni il cellulare, poi togli la batteria.... aspetta un pò.....rimettila e riaccendi il cellulare.
se non ti scala + i soldi tt ok, alrimenti ti conviene rimuovere le connessioni.
vai su Menu > internet > impostazioni browser > opzioni > elimina.
devi eliminare tutti i punti di accesso. fatto questo non avrai + problemi.
comunque se non sono stato abbastanza chiaro fammi sapere

PS elimina tutti i punti di accesso solo se non utilizzi internet, altrimenti dovrai impostare tutto di nuovo se vorrai connetterti
0
Unisciti ALLA COMMUNITY