Aggiornamento x360

Risolto/Chiuso
superfrankie17 - 30 giu 2009 alle 11:46
 peppe - 24 nov 2010 alle 21:38
Ciao,
sentite una cosa.
Ho comprato prototype sulla mia xbox 360 ma non mi parte...
Mi sono informato e mi dicono che bisogna fare un aggiornamento al costo di 40/50 euro...
In automatico non mi parte, quindi mi potete dare il link dove posso trovare quest'aggiornamento?
Grazie 1000 in anticipo!!!

5 risposte

salve Dovresti trovarlo sul CD del gioco o connettendo la console ad internet
9
superfrankie17
30 giu 2009 alle 14:59
la console è connessa e non mi è arrivato nessun aggiornamento da fare... Il cd è masterizzato e non mi è uscito da lì...
Aspetto vostre ripose...
7
Ciao...anche io ho lo stesso problema di aggiornamento sia con colin mcrae dirt 2 e con batman. te come hai risolto la questione?
0
scusa ma sai un aggiornamento da scaricare per fare partire assasin creed 3 ?? grz in anticipo
0
utente anonimo
3 nov 2009 alle 09:07
be qst significa ke avete tutti una versione firmware vekkia io ho l'ultima ke è uscita e vi dico ke e stupenda i gioki partono 1 ad 1
7
anke io ho l'ultima versione firmwere xò quando il gioco di assassins creed 2 mi ha chiesto l'aggiornamento al riavvio della console si è bloccata sul logo xbox come posso risolvere????? in pratica nn posso + accedere alla dashboard e quindi nn posso + giocare
3
stessa cosa anche a me!

ieri mentre ho inserito il disco di assassins creed 2 sulla mia xbox 360 modificata mi ha chiesto di fare un aggiornamento. Tutto perfetto, ma dopo un paio di secondi di gioco.. l' xbox è andata in blocco! ora non si accende piu.. 4 led rossi, poi 3 led rossi, insomma non sò piu che fare! cmq la mia modifica è un ixtreme 1.5 e il gioco era in wave 4
0
Io ho risolto...bisogna collegarsi all'xbox live. In automatico aggiorna la console all'ultima dashboard, se non ne hai la possibilità cerca il file in rete, lo salvi su una chiavetta usb e la metti nell'ingresso davanti della xbox 360. Ti chiede di aggiornare e gli dai l'ok.
Ultima cosa, che versione hai del firmware, quando è stata modificata?
Se hai un firmware 1.6 i giochi nuovi non vanno patchati, se hai una versione più vecchia devi patchare i giochi nuovi wave 4 in wave 3.
Ciao
0
sx3ve > darko121
11 dic 2009 alle 11:07
Se il gioco era in wave 4 e il firmware è un 1.5 devi sicuramente patchare il gioco in wave 3.
inoltre devi fare l'aggiornamento della dashbord utilizzando l'xbox live o la chiavetta usb.
I led rossi però mi fanno pensare al peggio...
0
darko121 > sx3ve
11 dic 2009 alle 15:31
Strano perchè l'ho fatta riparare diversi giorni fà.. credo che sia stato quel maledetto aggiornamento che mi ha rovinato la console. Infatti dopo l' aggiornamento il gioco era pertito perfettamente, ma dopo qualche secondo si era bloccato. Allora cosa ho fatto, ho provato con un altro gioco (non wave 4) e si è bloccato lo stesso! e mentre ho provato a resettare la dashboard si era addirritura bloccata! ora non dà nessun segnale video (4 led rossi) ho provato con diversi cavi ma niente da fare.. e se invece provo a collegarla senza il cavo AV mi dà i 3 led rossi. Cmq il mio lettore è un vecchio hitachi, quindi non posso passare alla 1.6

boh..
0
danielino > darko121
23 dic 2009 alle 17:20
se i led sono rossi mi dispiace dirtelo ma la console la puoi pure buttare xk ripararla nn ti conviene
0
Anch'io lo stesso problema...aiutatemi!!!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti