Flor 2

Risolto/Chiuso
giulietta - 9 mag 2010 alle 21:56
 eleonora - 10 gen 2014 alle 15:57
ciao io sono una nuova qui vi volevo chiedere delle informazione sui personaggi di FLOR 2.grazie e ciao
Potrebbe anche interessarti:

41 risposte

flor io prenderei delfina e la rinchiuderei nel college al posto dei ragazzi ......la strozzerei come un pollo così potresti dedicarti a massimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
11
SABRINA ANKE IO FAREI COSI :-) :-)
0
sabri hai visto a te c'e questa di nome mary che ti ha dato ragione a me invece c'è quel cretino di anonimo che viene dall era dei perfettini
0
anch io farei cosiiii !!!!!!!!!!!
0
floor speciale come te
3 set 2010 alle 21:58
ciao
0
massimo e flor stano bene in zieme
0
flor xk quella volta che delfina aveva messo i bambini in quel colleggio di animali e tu gli volevi aiutare, xò se fossi stata in te gia la strozzata... e quella sera quando ti ha fatto cadere e rideva come una papera se al posto tuo c ero io avrei fatto di tutto e di piu,quacosa di poco saggia cioè strangolarla fino a farla morire la cosa che non mi piace di te e che alla fine vinci sempre pero senza la forza letizia
6
scusate nn centra cn la vostra risp........ ma quando si finiscono le replike di flor 2 e cominciano le puntate di prima?
0
si finiscono il 6 e ricominciano quelle nuove....
0
mary miticaaa
3 set 2010 alle 15:52
grazie.. io non lo sapevo...
0
che belloooooooo domaniiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!
0
flor ma uccidi delfina e malala
0
ciao sono ioana e vi voglio parlare di questa storia di amori amicizie storie incredibili che a me ma nn solo anche a altri ragazzi della mia eta ha accompagnato per un anno intero e ci ha fatto sognare e vivere quello che a flor succedeva !!! inizio a descrivere questi personaggi , flor e una ragazza con talento da vendere ... lei e buona gentile affettuosa ama i bambini insomma lei e .. la bontà in persona .... ma come le persone ha anche lei dei difetti ( non ho ancora capito quali sono ) poi c'e delfina che e cattiva, pensa solo ai soldi, fa soffrire persone ,odia i bambini e vorrebbe essere la regina del mondo ( cosa che non succederà mai ) e c'e anche sua madre malala che e identica a delfina ....
4
è bellissima Flor!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
0
evviva lorenzo
0
però qualche volta da propio fastidio lorenzo
0
LORENZO SE AMA DAVVERRO FLOR GLI DOVEVA DIRE TUTTO ( SPOSATO CN DELFINA ECC....................................................................................................................................................................................
0
flor più massimo uguale e vissero felici e conteti
0
flor sei miticaaaa
3
è MITICA è FANTASTICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA =)
0
flor e tutto
0
è il mondo
0
e fantastica..vorrei conoscerlaaaa
0
io vorrei vivere in casa frizzembalden non so come si dice per uccidere delfina e stare con flor roberta massimo e dire tutta la verita su delfina
0
flor sei bellissima sei la migliore unica e the best
2
matilde hai profondamente ragione ;-)
0
max non può lasciare delfy xchè crede che ce la maledizione.. ma ama flor...
0
flor.. ti adoroooo
0
tutti adorono flor pure io prima non mi piaceva ma poi si e un sogno quello di flor ma ce delfine e malala e lorenzo che stano sempre in mezzo
0
ciaoooooo sei maschio ??? ci facciamo fida ??? quanti anni hai ???
0
martina roberta
23 ago 2010 alle 08:49
da flor ci sono un sacco di personaggi come flor delfy malala bonilla thomas massimo nicolas federico roberta martin marina lorenzo valentina maya olivia franco bernardo ecc..... flor sei miticaaaaaaaaaaaaa ti amoooooooo
2
è vERO ;)
0
saretta@bella :)
2 set 2010 alle 15:30
è veroooooooo sono un sacchissimooooooo :D
0
concordooooooo !!!!!!!! la più bella è flor !!!!
0
è veroooooo !!!!!!!!
0
flor non e bella e bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
0
flor è bellissima e bravissima.. si fa in 4 x aiutare tutti ed è altruista... il contrario di delfy... che è una strega e vuole mandare i bambini in colleggio e avere tutti i soldi x se... sembra molto strano che sono sorelle .. non trovate ?????
2
è veroooooo !!!!!!!!!!!! delfy è antipaticaaa
0
sara@BELLA FLOR SI FA IN 100000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000000 PER I RAGAZZI
0
ma perche non va delfina in collegio
0
be lei dovrebbe andare nel colleg dei diavoli
0
ahahaha si concordoo
0
floor speciale come te
3 set 2010 alle 21:29
floor è belissima e anche i suoi attori guardalo e gli vorrai bene subito lei e belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi degli attori ci sono franco rebecca max olivia delfina federico e altri ce ne sono un infinita il mio consiglio è di vederla io ho solo 10 anni ed è da 1 anno che la guardo mi sono fatta scaricare perfino le canzoni di floor sul cd così posso vederle e sentirle ma non solo le canzoni stampare i poster le foto e i suoi film guardala ti prego ciao flooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooor poi massimo da sempre ragione a delfina quando si accorge che è solo una brutta strega poi c' è malala la mamma di delfina che è ancora più perfida di lei ma tanto l' amore che c' è per massimo e floor non canbia floor è magica poi si fa in 4 x i ragazzi io dico che floor sa l' italiano ma quando sono andata su yutub lei parlava in spagnolo e aveva i capelli lisci comunque se volete comentare io mi chiamo giulia ciao flooooor ti voglio bene
2
guilia si chiama roberta
0
è roberta......
0
delfina secondome è piu perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di malala
0
certo
0
non ci vuole tanto a capire vero
0
massimo ti odio fai soffrire flor e ti ritieni di essere il suo pricipe azzuro se ami davvero flor allora lascia delfina =(
2
io la amo flor ma perpiacere fai poco lo sdolcinato ! =D ti ho fatto la faccina sorridente per non fartela brutta =P ='(
0
ma con chi ce lai lety
0
con massimo anzi ce l avevo
0
ok sei simpatica lety
0
nn è simpatica e trpproooooooooooo braaaaaaaaaaavaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
0
flor sei una invecille ma ti rendi conto che stai con segundo che ti ama e che tu no ami poi dici che massimo e cosi ed è cosa quando sei tu il problema che poi ho visto su youtube che dopo aver accompagnato i ragazzi a scuola prima andate nel capannone tu e segundo poi lui ti impocca poi ti fa poi ti dice e poi ti bacia ma per favore renditi conto che il tuo principe azzuro è massimo non segundo.dici che massimo è donnaiolo quando tu sei uomaiola (non so come si dice) allora vai col il tuo falso principe azzuro che lui e piu dolce ma quando mai, segundo fai nel Kcricoragan che li è il tou posto. flor per questo motivo mi fai schifo .tu sei stata con (con chi non amavi) :franco, ariel,lorenzo e segundo.mamma quanti ne hai certo non come massimo pero quattro è un bel numero come una brava come te innocente piccola dolce tenera e affettuosanon lo è. a volte sei una cornacchia .
2
è la verita
0
scusate ho sbagliato a scrivere invece di vai fai e invece dituo tou
0
ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn dire cosuiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
0
lo so =) pero hai visto come fa la buffona quando dice massimo non uscire con segundo poi lei fa tutte mosse
0
è VEROOO
0
delfina ti adoro,ma quando mai, non desidero essere in te . sai perche,io ti devo prendere e strozzare come una gallina. flor hai una opportunita ti stare con massimo . segundo non ti adoro ti odio massimo uccidilo il galletto se a vederlo sembra un maiale allora tu uccidilo il maiale. lo farei io ma sicuramente con me farebbe il galletto . quindi flor massimo mi raccomando fate come vi ho detto un bacio :* e tanti saluti :)
2
delfina ti voglio strzzare come una gallinaaaaaaaaaa
0
massimo sta morendo
0
sta morendo ma non hai capito tuche ho scritto oppure l hai visto a flor
0
niente lascia stare
0
si lo so perche per 2 o 3 giorni non lo ho seguito ma adasso sta meglio
0
massimo devi sapere che flor e gli altri non festeggiano erche tu stai male anzi il contrario =)
2
ciao flor, sono vanessa una ragazza che segue molto il tuo programma ti vorrei chiedere il tuo numero di cell! se vuoi! ciao ti voglio bene...UN BACIONE ENORME
2
ciao , cara vanessa flor non è mai entrata in questa pag. e secondo me non ci entrerà mai ti posso dare un consiglio su facebook (senpre se ci sei ) puoi andare sulla pag di flor e vedere se i fondatori hanno il suo numero ma non penso secondo ma te lo da solo se glielo dici in faccia
0
io nn sn vanessa sn elisabetta siragusa e ho 12 anni e mezzo
0
irene la divina
3 nov 2010 alle 19:42
ciao a tutti mi proteste dire come si scarina le foto e le canzoni sul mp3 e poi anke a scarica le immagini con la scritta supra di flor x messanger vi prego x favore vi voglio bene ok grz vi adoro siete divine vi amoooooooooooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeee
2
nei personaggi flor ci sono,Flor ovvviamente, massimo, delfina,malala,bonilla,i ragazzi e quel cratino di lorenzo
1
ke significa cratino si scrive cretino!!!
0
tesoro mio ho sbagliato a scrivere tutti sbagliano o tu sei perfetto !
0
nel mondo tutti sbagliano
0
se massimo ama davvero flor lascerebbe x sempre delfina!!!!!!!!!!!!!!!!
0
infatti lascierebbe la merda cretina è bruttissima delfina
0
i personaggi di flor sono flor massimo lorenzo delfina malala boniglia tomas martin nicolas franco roberta bata fachia olivia gretala mamma di olivia e il papà la mammma del conte evaristo matias maia
1
ce ne sono altri !!!!!!
0
saretta@bella:)
4 set 2010 alle 10:34
ce anche la fida di martin.....e il vero fratello di nico.... te ne sei scordati alcuni.....
0
vabbe addetto quelli più importanti come ho scritto io
0
CARA SARA SICCOME SEI LA PERFETTINA FAI UNA COSA PERCHE NON LO SCRIVI TU
0
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.......................
0
franco e olivia ultimamente vi state evitando e poi c'è fachia che dice ha franco di lasciar perdere olivia quando e lui che li va dietro . poi c'è franco che è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD :) ;)
1
hai ragine letyyy !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)
0
si francoe bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:)
0
ma sei gay ????
0
ahahahahah anch io ti volevo fare questa domanda sei gay ho fai il gay
0
ma ditte a me il fatto del gay
0
flor e massimo state benissimooooooooooooooooooooooo insieme , pero per quella vipera serpe velenosa di delfina non state insieme ;)
1
mikè ciai ragione
0
si avete ragione
0
mary miticaaa
3 set 2010 alle 15:54
veroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
0
saretta@bella:)
4 set 2010 alle 10:31
si.. ma alla fine xò max si sposa con flor !!!!!!! quindi ce un lieto fine....
0
si flor si sposa con massimo
0
ciao ke fate mi kiamo rosy .....
1
COME PERSONAGGI DI FLOR 2 CI SONO MAX APPOSTO DI FEDE , MALALA,DELFINA,FLOR,MARTIN,TOMASI, I BIMBI DI FLOR , KE SONO 3 ROBERTINA .
1
rosy non voglio fare la perfettina ma hai sbagliato a scrivere !
0
LA "PERFETTINA " NN LO SEI MA NN TI IMBICCIARE OK? CAPITA NO SBAGLIANDO S'IMPARA
0
antipetoca di ho detto una cosa
0
wewe dai non fa niente mo non litigate
0
ma mi ha fatto arrabbiare ecco come è andata anche se lei ha ragione
0
Unisciti ALLA COMMUNITY