Formatazione problema con il codice key?

Chiuso
bostongeorg Posti 2 Data di registrazione lunedì 3 maggio 2010 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 3 maggio 2010 - 3 mag 2010 alle 23:13
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 4 mag 2010 alle 00:19
ciao a tutti

in breve io ho formatato il mio pc fisso avendo tutti i cd d'instalazione.
ho iniziato la formatazione inserendo il cd della casa a formatato e a iniziato a installare windows ma uncerto punto mi chiede il codice key che ho nel retro della confezione lo inserisco e mi dice che non e valido. cosa devo fare il pc e un olidata ma gli ho cambiato la scheda madre non e che questo incida qualcosa?e come faccio con il codice key che non mi va avanti il pc....aiuto

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
4 mag 2010 alle 00:19
Beh il key dei sistemi operativi OEM non viene più riconosciuto se hai cambiato la scheda madre, in quanto legato a quell'hardware.. Devi contattare la casa madre e farti inviare un nuovo key.. dimostrando che hai sostituito la scheda madre non ci saranno problemi
--->>LEGGI QUI
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY