[ms outlook 2003] configurazione di account

Chiuso
papaveri - 2 mag 2010 alle 22:04
 peloso - 3 mag 2010 alle 11:11
Salve a tutti avrei un quesito da porvi.
Nell'azienda dove lavoro le mail si appoggiano tutte su accouts creati su google Apps e successivamente configurati in locale con ms otutlook 2003 sui pc dei vari utenti. Anche a me, da poco arrivata, è stato assegnato un account di posta www@dominio.it al qule accedo direttamente da google.Per maggiore praticità mi piacerebbe configurarlo sul pc sul quale sto lavorando ma il problema è che su questo pc è configurato l'account di un'altro utente che lavorava al mio posto, la cui posta è stata rediretta tramite catch-all ad altro indirizzo email. Ora per lavoro ho bisogno di controllare le mail che questa persona ha ricevuto in un determinato periodo di tempo e questo posso farlo perché sul pc è ancora configurato il suo account come predefinito. Se però io configuro su questo stesso pc anche il mio account di posta e lo rendo predefinito come possso continuare ad avere traccia delle mail che mi interessano?

1 risposta

in outlook puoi configurare più di un account, metti quello che desideri come predefinito non ci sarebbe nessun problema per ricevere le mail di tutti gli account
2
Unisciti ALLA COMMUNITY