Problemi Installazione Windows 7 e ice xp

Chiuso
Simone - 20 apr 2010 alle 17:02
 caronz - 27 dic 2010 alle 06:54
Salve a tutti,in pratica ho 2 problemi:1 non riesco a installare windows 7 Ultimate 2 ho installato ice xp ma i giochi si chiudono automaticamente cioè avvio il gioco, poi sotto vedo che esce il gioco ma poi si chiude da solo! Poi Windows 7 lo installo poi a espansione file di Windows mi dice di riavviare faccio riavvia adesso.Di seguito si vede che sta facendo il boot 7 ma si riavvia il pc poi fa di nuovo il boot e esce scritto "Avvio Di Windows non riuscito" poi da ice xp tolgo le voci di installazione di 7.Ho risolto il problema tempo fa (sempre windows 7)che mentre faceva il boot si bloccavano le palline! il pc è pienamente compatibile con windows 7 grazie in anticipo a tutti anche se ci avete solo provato!

P.S: su ice ho F-Secure internet security 2010!

P.P.S: a7n8x-e deluxe,ATI Radeon 1550xseries,Realtek AC'97 audio,Processore AMD sempron 2.0 ghz,3 gb di RAM

Per favore aiutatemi!

2 risposte

comprati vista...non so se il tuo computer lo può reggere, ma in fatto di qualità è il migliore, non lo usa nessuno, perché gli sciocchi lo mettono su computer veramente scrausi...ma già quando hai 2 giga di RAM, 320 di hard-disk...e almeno 256 MB di scheda video va che è un piacere...ora uso seven ma per mia preferenza di stile...

esperienza professionale personale

(moderato)@hotmail.it
0
Unisciti ALLA COMMUNITY