Problema con the sims 3

Chiuso
lollipop - 19 apr 2010 alle 19:39
 Giuly - 15 ott 2010 alle 21:46
ciao ho 1 cd originale di the sims 3 ke è gia stato installato su 2 pc(di amici).ora volevo installarlo sul mio xo qnd metto il codice mi dice "il codice inserito non è valido.verifica di aver inserito correttamente il codice"
aiuto x favore!
ricordo ke il mio pc è compatibile cn il cd ma nn capisko ks e successo cn il codice!

4 risposte

il codice è quello ke si trova nel libretto all' interno della custodia...si trova in fondo all' ultima pagina ..è una specie di numero di serie..scrivi quello e avvia il gioko..
1
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
20 apr 2010 alle 00:10
Non mene intendo di giochi ma magari il tuocodice risulta già attivato e quindi non viene riconosciuto...
Ma aspetta qualcuno che sia più esperto in merito
0
Ciao il codice nn ti funziona perche e gia stato usato da un tuo amico ;D
0
io lo so...allora se con i tuoi amici hai usato il tuo codice vuol dire che non puoi usarlo di nuovo per te perchè il codice è già stato usato prova a disinstallare the sims 3 dal computer dei tuoi amici se non va allora prova a rimettere the sims 3 e vedi se va un'altra cosa se non va anke così non ti resta che srivere su internet "codici per the sims 3 non usati" e verdai che li troverai buona fortuna...ti prego contattami se succede qualkosa ok? ciaooo
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY