Segnala

Non riesco ad entrare su Facebook, e-mail di conferma e codice

Chiedi aiuto disperatixxxima - Ultima risposta 13 nov 2016 alle 19:52
nn riesco ad entrare su facebook xk mi dice e mail di conferma e il codice io nn so il codice nn e nmmn la pasword.........
Altro... 
Utile
+80
moins plus
nn riesco ad entrare su facebook xk nn ho l'email di conferma e neanche il codice mi potreste dare sto codice perfavore???
MORENO- 9 ott 2012 alle 08:42
io Non riesco ad accedere a facebook ho tolto il mio numero di cellulare per l'approvazione degli accessi e sulla e-mail non mi arrivano i codici di attivazione AIUTO!
Rispondi
martina- 15 nov 2012 alle 07:53
ciao sono martina o dimenticato la password di facebook e non so come entrare ... perfavore aiutatemi perche' gia tre giorni che non ci entro .... rispondete spetso. grazie
Rispondi
valeria62- 20 feb 2014 alle 15:52
Io su fb ho piu'di un email pero' .mi dicono ke la paswor e rrata.io.nn avendo altro,essendo abbastanza inesperta.lascio perdere.
Rispondi
franco- 25 lug 2015 alle 20:51
io sto facendo la posta eletronica mi chide di confermare lemail e mi dice di che dopo mi daranno il codice e subito dopo mi dice di inserire il codice come faccio??'
Rispondi
Lu- 13 nov 2016 alle 19:52
Ciao anche io non celo piu il mio nr di tele..vecchio e indirizzo email non è sincronizzato mi po aiutare qualcuno
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+16
moins plus
anke a me mi dice codice e io nn so qual'è il mio. nn m'hanno dtt nnt. dicono qll k hai ricevuto durante l'e-mail di conferma e io nn so cm fare. k faccio??
cocca556- 13 dic 2010 alle 14:22
nnn sei l'unico che ha questo problema !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
swsw- 11 gen 2013 alle 14:50
Come faccio a sapere il codice per il mio account???
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+13
moins plus
Anche io non riesco ad accedere alla posta elettronica e quindi non posso vedere se mi è già arrivato il messaggio da facebook
Aggiungi commento
Utile
+9
moins plus
a me arriva l'email di reimpostazione password ma senza codiceee k faccio?
bajram ajdar- 3 lug 2015 alle 11:34
Ho dimenticato mio email
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+9
moins plus
mi arriva il codice per la password dimenticata ma non riesco ad enrare?
nicolas- 4 ago 2011 alle 13:58
quale e il codice
Rispondi
assunta damiano- 25 giu 2012 alle 11:51
si puo sapere qual' e
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 25 giu 2012 alle 11:56
il codice di conferma che ti manda facebook è personale... quindi nessuno saprà dirti qual'è
Rispondi
marika- 16 lug 2012 alle 19:25
e come si fa a riceverlo?
Rispondi
Cicci:)- 13 nov 2012 alle 18:53
aiutatemi..non ricordo più nè la password di facebook e nè quella della mia email.. :( mi serve aiuto x favore
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+7
moins plus
pura a me
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
anke a me nn riesco
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
il codice arriva x posta voi copiate e lo trascrivete nella casella...provate ad enterare su http://login.live.com/... E FATE ACCEDI GUARDATEVI LA POSTA E TROVERETE IL CODICE DI CONFERMA
megaury 4Posti martedì 2 novembre 2010Data di registrazione martedì 2 novembre 2010 Ultimo intervento - 2 nov 2010 alle 10:49
nessun codice nemmeno nella posta indesiderata
Rispondi
andreea- 14 ago 2012 alle 11:42
si in effetti come si fa nn ci capisco piu una banana -.-''
Rispondi
anonimi- 1 feb 2013 alle 23:51
anke io ho lo stesso problema vi prego aiutatemi plzzz !!!!:'(
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+5
moins plus
ho dimenticato la password di facebook.....
andreea- 14 ago 2012 alle 11:43
e ma dai -_- e kuello che hnn ftt tutti mo che te la dobbiamo di noi la tua password? -_-
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
pure io nn riesco ad entrare
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
non posso entrare...ho mandato il messagio e non mi danno nessun codice
megaury 4Posti martedì 2 novembre 2010Data di registrazione martedì 2 novembre 2010 Ultimo intervento - 2 nov 2010 alle 10:50
idem
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
si anche a me mi si è bloccata la pagina non so perchè e non so dove si legge la posta e non sò il codice di sicurezza :(
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
nn riesco ad entrare a facebook xkè ancora nn mi e arrivato il codice
stefy- 23 mar 2011 alle 14:16
quale e' il codice di conferma me lo dite e se non lo sapete lo cercate se lo tovate o se lo sapete me lo dite grazie
Rispondi
pasquale- 27 ago 2011 alle 22:17
quale il codice di conferma me lo dete se qualquno lo sa me lo dite cosi vi ringrazzierò a chi me la detto
Rispondi
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 23 set 2011 alle 13:04
l'email di conferma ti l'inviano a te nella tua casella con la quale hai fatto la registrazione, nessun può dartela
controlla la tua posta in arrivo e la cartella posta indesiderata (spam)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+3
moins plus
io non la so l'email di conferma di facebook se qualquno la sa me la scrive sotto alla domanda ok
n00r 20179Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 2 dicembre 2016 Ultimo intervento - 23 set 2011 alle 13:01
l'email di conferma ti l'inviano a te nella tua casella mail con la quale hai fatto la registrazione, nessun può dartela
controlla la tua posta in arrivo e la cartella posta indesiderata (spam)
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
vorrei sapere dove andare a leggere la posta
Aggiungi commento
Utile
+2
moins plus
Aiuto!!!! Ieri ho messo la protezione dell'account dopo aver accettato una richiesta di amicizia ma quando sono andata nella mia posta elettronica c'era un'e-mail che mi diceva che da Roma hanno visitato il mio account ma visto che io abito a Napoli allora ho detto che non ero io e poi da li un macello. Facebook mi ha chiesto di seguire alcuni passi per modificare la mia password sia di facebook sia della posta elettronica, in facebook mi dice utente sospeso mentre in posta elettronica riesco ad entrare. Alla fine poi credo anche di essermi sbagliata perche' quando ho fatto la prova per vedere se riusciva a rilevare il mio ingresso, quando poi andavo a leggere l'e-email mi chiedeva se ero stata io a visitare il mio account da Roma mentre ripeto abito a Napoli. N.B più volte ho eseguito l'operazione di cambio password prima pero' mi fa inserire tutti i dati pero' poi mi conferma soltanto la password per la posta elettronica mentre per facebook continua a dirmi utente sospeso. Aiutatemi grazie
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
nn riesco ad entrare su facebook xk mi dice e mail di conferma e il codice io nn so il codice nn e nmmn la pasword
Aggiungi commento
Utile
+1
moins plus
ho dimenticato l email cosa posso fare
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
anke a me mi dice codice e nn so qual'è. nn cianno dtt nnt durante la registrazione
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
appunto.... io neanke so quale codice vuole...
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!