Come risolvere avvio di Android e ottimizzare applicazione 1 di 1

Chiuso
AndyCap - 5 ott 2019 alle 21:10
 Eli - 27 ago 2020 alle 11:19
Salve. Grazie per i suggerimenti riportati nel vostro articolo (Come risolvere avvio di Android e ottimizzare applicazione 1 di 1) . Premetto che non sono un grande esperto. Purtroppo ho sul mio cellulare il fastidioso "Aggiorna 1 di 1" che si presenta ad ogni avvio. per eliminarlo, ho provato molti suggerimenti trovati in rete senza risultati. Oggi ho provato a seguire i vostri suggerimenti. Ho seguito pedissequamente le vostre istruzioni ma nel file LOG che sono riuscito a produrre, non riesco a trovare nessuna indicazione di file "dex2oat". Devo proprio cercare solo questo file?
Nel log, ho trovato alcune indicazioni che mi dicevano che alcuni file, con estensione .dex non potevano essere cancellati (nella app di facebook e poste italiane). Possono essere queste la App che bloccano il sistema?
Grazie in anticipo per la risposta.
Andrea

1 risposta

Salve finalmente ho risolto il problema ed ora non ho più il fastidioso "Aggiornamento 1 di 1" alla accensione del telefono. Il problema stava nell'aspettare che il software "minimal ADB ..." finisse il completamente il processo e formasse tutto il file "log". La prima volta, avevo aspettato "solo" un'ora. Pensavo avesse finito, ma non era stato sufficiente. La seconda volta ho lasciato lavorare il software tutta la notte ma (credo) dopo 2 ore, il processo era finito. Cambiando la estensione del file log, da "log.txte" in "log.txt" ed analizzandolo con Wordpad, questa volta ho trovato il fatidico file dex2oat. Esso era associato ad una App di pulizia del telefonino. Disinstallata questa App, alla accensione finalmente non ho più il fastidioso e interminabile "Aggiornamento 1 di 1". Salute a tutti e grazie ancora.
1
Ciao volevo chiederti se esiste una app che ti cerca in automatico sul cell questo dex2oat.in modo da velocizzare il processo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY