Video su Instagram Direct inviato come foto

Chiuso
jenny - Modificato il 15 mag 2019 alle 08:59
 jenny - 16 mag 2019 alle 11:34
Ciao, ho inviato un video di 0.59 secondi ad una persona nei direct, ma al destinatario è arrivata sottoforma di "foto" . Cosa puo' essere successo?
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
13 mag 2019 alle 17:24
Ciao,

il video l'hai creato direttamente da Instagram o caricato dalla Galleria del telefono? Ciò che penso è che l'errore possa esser creato proprio da un'applicazione esterna, il mio consiglio, pertanto, è di provare a inviarlo nuovamente utilizzando direttamente l'app Instagram.

facci sapere se risolvi,

a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

4
Grazie per la risposta innanzitutto, il video l'ho caricato dalla galleria del telefono, come faccio a farlo con l'app di instagram? Altre volte,pero', mi è capitato di inviare video e sono arrivati sempre come "video" appunto.
Questa volta no.

Mi spieghi, cortesemente, come creare un video (piu' di 15 secondi) dall'app di Instagram?
Grazie.
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183 > jenny
15 mag 2019 alle 15:42
Ciao, allora aprendo Instagram i messaggi direct ti appare una schermata dove in basso troverai una fotocamera. Clicca su quella e poi procedi come fai normalmente dall'app fotocamera del tuo telefono: tieni premuto il tasto centrale per attivare la videocamera e gira il tuo video. Nota però che i video in generale su Instagram non possono essere più lunghi di 15 secondi, almeno che, come succede per le Storie, tu non possa utilizzare un'app di terzi. Ma sul fatto che questa app funzionino anche per i messaggi direct non vi è certezza al 100%, bisognerebbe provare...

facci sapere!
0
Ciao, ah si' cosi' ho capito.
Volevo solo capire come mai altre volte, quando ho inviato video dalla galleria inferiori al minuto sono sempre arrivati a destinazione e stavolta no, è arrivato sottoforma di foto. E' una cosa molto strana.

Grazie mille!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY