Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più

Chiuso
ccm2019 Posti 1 Data di registrazione mercoledì 8 maggio 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 8 maggio 2019 - Modificato il 8 mag 2019 alle 18:14
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 8 mag 2019 alle 18:41
Ciao, da stamattina su tutti i dispositivi che ho sempre usato, dal desktop al tablet allo smartphone, Facebook mi chiede il codice di conferma inviato su di un numero che non ho più; mi ha consentito di cambiare password, ma accedere no: debbo inserire il codice inviato su di un numero che non ho più. Non ho altre opzioni possibili di quelle contemplate dal Social
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
8 mag 2019 alle 18:41
Ciao, ti consiglio di contattare l'assistenza Facebook come spiegato in questa nostra guida. Purtroppo in tali casi solo loro possono trovare un'alternativa al tuo problema, in quanto come hai constatato anche tu, non vi sono altre opzioni se non quella di inserire il codice inviato sul telefono ormai in disuso.

Spero la situazione si risolva senza aver bisogno di creare un nuovo account,

facci sapere a presto!
Claudia Scarciolla

Content Producer & Community Manager - CCM Italia

4
Unisciti ALLA COMMUNITY