Accesso Facebook

Chiuso
Ambracar Posti 1 Data di registrazione sabato 4 maggio 2019 Stato Membri Ultimo intervento 4 maggio 2019 - Modificato il 6 mag 2019 alle 14:34
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 6 mag 2019 alle 16:46
Salve a tutti, da qualche giorno ho un problema nell'accedere a Facebook, mi spiego meglio.
Qualche giorno fa, mi è arrivata una notifica dove diceva, che qualcuno si era collegato al mio account nonostante io abbia il generatore di codici. Agendo d'istinto, ho cambiato password e scollegato ogni account.
Ma il problema è un altro, non posso più accedere al mio account, poiché arriva il codice del generatore di codici sul mio vecchio numero (scheda ormai inesistente), ho mandato la segnalazione a Facebook. Consigli? Cosa fare? Quanto tempo passa dalla segnalazione? C'è la possibilità di riavere il mio account?

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
6 mag 2019 alle 16:46
Ciao se hai già provveduto ad inviare la segnalazione a Facebook l'unica cosa da fare è aspettare. Ci potrebbero volere del tempo prima di ricevere risposta, ma in questi casi solo loro sono in grado di forzare accessi o cambiare eventuali informazioni personali, previa verifica.

a presto!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY