Consiglio siti a pagamento

Chiuso
Surtur - Modificato il 11 feb 2019 alle 13:06
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 11 feb 2019 alle 13:57
Ciao,
ho letto qualche forum su problemi di cancellazione dai siti a pagamento e volevo chiedere info in merito, per il sito incontri-extraconiugali.com. Vi anticipo che, di mia iniziativa, ho pagato un periodo di prova di 3 giorni a €2,25 (cifra irrisoria, ovviamente) ma dopo qualche giorno mi ritrovo un addebito di €49,94 per un altro mese, cosa che non ho minimamente richiesto. Ora, visto che è successo ieri mattina e me ne sono accorto subito perché stavo controllando il saldo tramite app, ho chiamato subito la mia banca e ho fatto bloccare la carta. La domanda è la seguentre: Ci si può DAVVERO cancellare da questi siti o ti prendono sempre in giro? Considerate che tutte le volte che cliccavo su "annulla iscrizione" o "cancella account" mi dava sempre problemi, o di connessione o altro. Insomma, credo sia un' odissea! E poi si può richiedere un rimborso facendo disconoscimento del pagamento tramite banca?

Grazie in anticipo a chi riuscirà a delucidarmi :)


Configurazione: Windows / Chrome 71.0.3578.98

1 risposta

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
11 feb 2019 alle 13:57
Ciao,

altri utenti hanno avuto problemi di questo tipo con altri siti a pagamento. Conviene controllare sempre i termini e le condizioni del sito perché spesso vengono fatti degli addebiti non richiesti. Lì probabilmente troverai un numero di fax a cui inviare la tua disdetta.

A presto
1
Unisciti ALLA COMMUNITY