Non riesco ad accedere all'account Alice

Chiuso
AntonioRutigliano - Modificato il 25 ott 2018 alle 15:11
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 26 ott 2018 alle 16:13
Ciao,
dal 19 ottobre u.s. non riesco ad accedere al mio account di posta elettronica; il sistema mi dice password/username errati.
Ho inviato richiesta di assistenza informatica al 187, tramite modulo apposito, chiedendo rigenerazione password , ma non mi hanno risolto il problema.
Dopo numerosi tentativi al 187 mi hanno dirottato su operatore informatico che ha precisato che la risoluzione del problema aveva un costo di € 29, ma, nonostante il mio consenso non convinto, non mi hanno risolto il problema.
Possibile che per chiedere una rigenerazione di password occorrano 6 giorni.
Informo che , a causa del disservizio creatomi, chiederò un risarcimento danni, correlato ai giorni di disagio lavorativo ( medico-chirurgo).


1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
Modificato il 26 ott 2018 alle 16:14
Ciao, mi dispiace tanto per il disagio inerente questo servizio. Purtroppo noi non abbiamo alcun potere sul servizio offerto dall'assistenza del servizio Alice. Unica cosa che posso fare, poiché mi pare molto strano che ti abbiano chiesto un pagamento su un servizio che diciamo deve essere assicurato nel pacchetto completo di un abbonamento, è quella di segnalarti questo modulo di richiesta della password. Magari risolvi così e puoi ricontattarli dicendo che i soldi chiesti non li paghi più.

Spero di esserti stata utile e spero tanto che anche la tua intenzione di richiedere il risarcimento danni per via legali abbia i suoi frutti, in seguito a questa vicenda.

un saluto

facci sapere se risolvi, così potrai aiutare altri utenti. grazie!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY