Ho un problema con i caratteri del computer..

Chiuso
s_ra92 Posti 3 Data di registrazione martedì 30 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 30 marzo 2010 - 30 mar 2010 alle 19:05
 web - 4 giu 2010 alle 14:06
ciao!!spero che qualcuno possa aiutarmi...

oggi il mio cuginetto piccolo si è messo a giocare con i tasti della tastiera e non so che tasti a toccato ma adesso si vede tutto più grande: le icone sono enormi, le immagini pure, internet è davvero molto grande e sproporzionato, e ogni carattere del computer è grandissimo, quasi mi acceco a guardare tutto..
non so se sono riuscita a spiegarmi, ma spero davvero che qualcuno mi possa aiutare, perchè sono disperataaaa!!! =( =( =(

8 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
31 mar 2010 alle 16:52
Potersti ripristinare il pc a prima che succedesse il guaio usando la funzione "ripristino configurazione di sistema"
per darti la procedura esatta dicci chie sistema operativo usi (xp --vista --windows7???
Per XP eccoti la procedura
Accedere al sistema come amministratore.
Fare clic sul pulsante Start, scegliere Tutti i programmi, quindi Accessori, Utilità di sistema e fare clic su Ripristino configurazione di sistema. Viene avviata l'utilità Ripristino configurazione di sistema.
Nella schermata Ripristino configurazione di sistema, fare clici su Ripristina uno stato precedente del computer, se l'opzione non è già stata selezionata, quindi scegliere Aventi.
Nella pagina Selezionare un punto di ripristino, fare clic sul punto di ripristino del sistema più recente in Nell'elenco, fare clic su un punto di ripristino e scegliere Avanti.


PS. i tuoi file e i dati non verranno modificati
ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
5
Unisciti ALLA COMMUNITY