Rientrare in gruppi Facebook da cui sono bannata

Risolto
GiuliaBa Posti 1 Data di registrazione giovedì 1 febbraio 2018 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 2 febbraio 2018 - Modificato il 2 feb 2018 alle 14:22
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 3 feb 2018 alle 15:59
Buonasera sono stata di recente bannata da due gruppi fb di Uncinetto senza alcuna ragione. Alle mie insistenze di riammissione mi rispondono dicendo che mi hanno avvertito diverse volte(che non e' vero) e minacciano di denunciarmi. Inoltre non vedo il gruppo e mi hanno chiuso i contatti. Ho cambiato mail e nome e password ma non riesco a entrare. Inoltre non so che n. Di cellulare mettere nel profilo... se metto il mio mi scartano se non lo metto non va bene... mi potete aiutare.... Grazie
Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
2 feb 2018 alle 14:29
Ciao,

Purtroppo nei gruppi chiusi sono gli amministratori a decidere chi aggiungere o eliminare. Se sei stata segnalata a Facebook è inoltre probabile che il tuo account venga temporaneamente sospeso per dei controlli.

A presto
Antonello Ciccarello

Content Editor & Social Media Manager - CCM Italia

6
Unisciti ALLA COMMUNITY