Cancellare file su software licenza d'uso scaduta

Chiuso
massimodeg Posti 50 Data di registrazione giovedì 6 febbraio 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 25 dicembre 2017 - Modificato il 26 dic 2017 alle 11:48
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 dic 2017 alle 17:16
è possibile cancellare i file nel registro di sistema di un software di cui è scaduto il periodo di prova?esiste un programma x poterlo fare?se si riesce nella "pulizia è possibile avere di nuovo il periodo di 30 giorni di prova?

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 27 dic 2017 alle 00:55
Revo uninstaller rimuoverà "tutte" le chiavi del registro creati da un programma

Ps: il registro di sistema non è l'unico modo usato per il controllo del periodo di prova... insomma dipende del programma stesso

~~# Per ogni problema... c'è una soluzione #~~
0
ho pulito il registro di sistema con revo ma non è servito...infatti come dicevi tu anche disintallando pulendo e reinstallando il programma mi ha dato il messaggio periodo di prova scaduto......ho pensato anche di reistallarlo con una vpn in modo da cambiare indirizzo ip pensando che l' indirizzo ip fosse uno dei loro controlli.
PS: non sé se posso postare il nome del software in modo da capire quali siano i loro controlli(sempre se è possibile farlo)
grazie e buona serata
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 dic 2017 alle 17:16
sarà impossibile sapere il modo in cui viene controllato... si può solo indovinare provando
nel caso in cui il programma abbina il periodo di prova al numero di serie del HD o della scheda madre, cosa faresti?
se non vuoi / puoi pagare la licenza ti conviene cercare un'alternativa gratis
0
Unisciti ALLA COMMUNITY