E-mail pagamento amoremilf cosa fare

Risolto/Chiuso
Nik199521 Posti 1 Data di registrazione sabato 23 dicembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 23 dicembre 2017 - Modificato il 17 dic 2018 alle 14:57
lortotti Posti 3 Data di registrazione sabato 17 novembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 19 novembre 2018 - 17 nov 2018 alle 15:17
ciao a tutti è la terza mail che mi arriva dopo fairmount sono passati a questa altra società..quindi cosa devo fare?? devo pagare almeno è finita??

Le comunichiamo che ora rappresentiamo legalmente la ditta Paidwings AG, Alte Steinhauserstrasse 1,
CH-6330 Cham (ZG). La nostra mandante č il gestore della nota piattaforma Premium Dating amoremilf.

Si č iscritto al sito Web amoremilf e ha optato per una Membership a pagamento. L'iscrizione č
avvenuta attraverso il Suo indirizzo e-mail da Lei controconfermato ***@gmail.com. All'atto della
registrazione sono stati memorizzati sia i Suoi dati personali che il nome utente e le coordinate bancarie
da Lei indicate. E' stato altresě acquisito l'indirizzo IP del Suo PC utilizzato per la registrazione e
memorizzato nel rispetto della legge.

Purtroppo non ha pagato la quota associativa esigibile.

Non ha purtroppo reagito alla lettera di sollecito della ditta Paidwings AG, cosicché la nostra mandante
si č vista costretta a incaricare il nostro studio legale della rivendicazione e dell'eventuale recupero
del credito esigibile.

La dobbiamo quindi pregare gentilmente di versare l'importo del credito in sospeso pari a EURO
93,40, che comprende anche spese e interessi, nei prossimi giorni, al piů tardi tuttavia entro il

03.01.2018.

Per evitare ulteriori seccature, La invitiamo a rispettare assolutamente questo termine di pagamento.

Per un pagamento tramite trasferimento bancario qui un elenco dei dettagli necessari per eseguirlo:

Titolare del conto: Auer Witte Thiel
Banca: Postbank (Giro)
IBAN : DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC : PBNKDEFF
Importo: EUR 93,40
Oggetto: 35617028152


Per un pagamento tramite carta di credito clicca il pulsante sottostante:
Kreditkartenzahlung

Nel caso che il link non funziona per un motivo di impostazione del suo computer, la preghiamo di aprire l'allegato Part_2.html

La preghiamo di considerare che dopo la scadenza infruttuosa del termine saremmo costretti a
incaricare uno studio legale in loco dell'ulteriore evasione e della rivendicazione giudiziaria del
credito nei Suoi confronti, cosa che comporterebbe per Lei nuove seccature e ulteriori spese.

Le possiamo confermare che, per quanto la somma da lei dovuta č stata trasferita interamente
e tempestivamente, il contratto č risolto e non ci saranno ulteriori costi.

Cordiali saluti

Auer Witte Thiel
Avvocati
Bayerstraße 27
D -80335 Monaco di Baviera
e-mail: recupero@auerwittethiel.com
Web: www.auerwittethiel.com
Telefax: +49 (0)89/ 59 06 83 145


Coordinate bancarie per il bonifico SEPA

Postbank (Giro)
IBAN: DE76 7001 0080 0005 2018 07
BIC: PBNKDEFF
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

utente anonimo
21 apr 2018 alle 22:28
Ciao!
Ecco i passi che ho fatto:
- in data 18/04/2018, ho rinnovato e pagato 67,30 euro per i 2 mesi che non avevo pagato e mi hanno riattivato l'account
- in data 19/04/2018, ho inviato un fax a Padidwings AG per la disdetta del mio abbonamento.
- in data 20/04/2018, mi arriva una mail da Fairmount GmbH dicendo che devo pagare altri 75,40 euro tramite bonifico stavolta.
Come è possibile?
Dimenticavo: ho sempre pagato con una carta prepagata usa e getta utilizzando nomi e alias diversi dal mio vero nome. L'unica cosa che possono intercettare è il mio indirizzo IP.
Cosa devo fare?
20
Lucaku Posti 1 Data di registrazione martedì 17 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 luglio 2018
18 lug 2018 alle 15:40
Ciao hai risolto alla fine?
0
sor3n Posti 8 Data di registrazione mercoledì 25 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 25 luglio 2018 > Lucaku Posti 1 Data di registrazione martedì 17 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 18 luglio 2018
25 lug 2018 alle 09:39
io ho notato sui movimenti della mia postepay che sono stati fatti 2 prelievi a distanza di un mese l'uno dall'altro, e come descrizione operazione c'e questo:
PAGAMENTO ON LINE 21/07/2018 18.51 PWA*PAIDWINGS AG PAIDWINGS.AG CH N. 639358

Io ho fatto un iscrizione ad un sito incontri ma non ricordo più a che sito poichè lo avro provato al massimo un paio di giorni. Ora non sapendo di che sito si tratta e non avendo più i dati per accedervi come l'username o la password come devo fare per non pagare più??
Non ho nemmeno le email con dati di iscrizione e abbonamento e non me ne arrivano nemmeno in spam o indesiderate.

Mi basta bloccare la postepay e denunciarla ai carabinieri?
Per favore fatemi sapere

Grazie
0
Unisciti ALLA COMMUNITY