Schermata nera col cursore funzionante

Chiuso
Disperata - Modificato il 19 dic 2017 alle 10:41
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 19 dic 2017 alle 14:01
Ciao,
Ho provato a farmi passare su chiavetta il gioco wow ma dopo aver fatto qualche modifica alla cartella del gioco il problema è stato il seguente:
Il problema è che quando lo lancio mi fa una schermata nera, cambia un secondo il cursore (viene la mano del client) e poi va tipo in errore rimanendo la schermata nera, il cursore torna la freccetta nera classica, e ovunque premo fa il classico suono di errore.
Ogni volta che spengo (staccandogli la spina perchè è l’unico modo) il pc ritorna a darmi quella schermata e io non riesco a fare più niente se non muovere il cursore.. aiutatemi vi prego

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
19 dic 2017 alle 14:01
Ciao,

quale cartella hai modificato? perché l'hai modificata? e soprattutto cosa hai modificato?
quale sistema operativo?
la schermata nera si visualizza solo quando avvi il gioco oppure ora tocca tutto il PC?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY