Problema Areatrasgressiva

Chiuso
itobbe - Modificato il 18 dic 2017 alle 13:09
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 18 dic 2017 alle 13:29
Ciao, a tutti il mio problema e che questi di areatrasgressiva mi hanno inviato una lettera da avvocati dalla germania pretendendo dei soldi circa 214 euro e dicono che dopo che avro' pagato non pretenderanno piu' nulla, maio non mi sono mai abbonato a quel sito forse ho richiesto il periodo di prova ma avendo capito che era tutta una truffa ho lasciato perdere comunque sulla carta di pagamento non c'era niente prima e nemmeno ora.
Come mi debbo comportare se questi mi scrivono ancora?Grazie



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 dic 2017 alle 13:29
non mi intendo in questioni legali.. ma nel tuo caso, io risponderei alla loro mail per dire che:
  • NON PAGHEREI e possono andare in giudizio
  • Inutile mandare altre mail il loro indirizzo è stato filtrato come SPAM e le loro mail andranno direttamente cancellate dalla mia casella e quindi non verranno lette


ricordati non è un consiglio che ti sto dando ma solo un suggerimento, tocca a te di decidere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY