Aptoide su Amazon Fire TV Stick non funziona più

Risolto/Chiuso
oscar - Modificato il 13 dic 2017 alle 12:59
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 14 dic 2017 alle 18:22
Ciao,

avevo installato su Amazon Fire TV Stick l'app Aptoide che ha funzionato solo per una serata, dopodichè ad un nuovo lancio dell'applicazione ha smesso di funzionare, nel senso che quando lancio l'applicazione mi viene fuori un messaggio che recita "problema connessione rete", ma di fatto la rete funziona perfettamente. Ho disinstallato e dopo aver fatto un ulteriore download dell'app e relativa reinstallazione continua all'avvio a bloccarsi con il solito messaggio relativo alla rete. Ho disinstallato nuovamente, ho addirittura riportato la fire tv stick alle impostazioni di fabbrica....eseguito nuovo download e installazione di Aptoide ma nulla è cambiato. Tengo a precisare che il download dell'app eseguito con Downloader risulta essere di soli 13 mega mentre la prima volta che lo avevo effettuato ricordavo fosse più corposo .Qualcuno può darmi una dritta per risolvere il problema??? Grazie.

Potrebbe anche interessarti:

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
12 dic 2017 alle 13:52
il file apk lo scarichi dal sito ufficiale https://it.aptoide.com/ ?
3
Grazie...la tua risposta è stata fondamentale per risolvere...avevo effettuato il download utilizzando un link visualizzato e consigliato da un filmato youtube riguardante proprio installazioni su fire tv....
0
Grazie per il consiglio, ho reinstallato l'app dal sito ufficiale come consigliavi scaricando la vers. 2.2.2 (abbastanza datata) ed adesso pare funzioni perfettamente, all'avvio mi chiede di aggiornare a versione più recente ma ho timore che possa nuovamente impallarsi....considerando che quando non aveva più funzionato avevo anche effettuato l'aggiornamento richiesto.... che fare ???
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
13 dic 2017 alle 14:35
come l'hai detto la 2.2.2 è abbastanza datata, ti consiglio di aggiornare l'app, se non funziona l'ultima versione adesso sai come fare basta reinstallare la vecchia versione
0
Si, sicuramente farò così.....grazie e felice serata
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
14 dic 2017 alle 18:22
figurati!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY