Problemi Windows 10 schermata allargata e nuove opzioni

Chiuso
Flemmi Posti 1 Data di registrazione martedì 28 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento martedì 28 novembre 2017 - Modificato il 30 nov 2017 alle 12:10
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 nov 2017 alle 10:28
Ciao,
Circa una settimana fa il mio PC fisso ho avuto dei problemi: la schermata del desktop è cambiata (si è allargata, le applicazioni più grandi e la qualità visiva è peggiorata), sono spariti delle opzioni per quanto riguarda lo spegnimento ( è rimasto solo arresta il sistema e riavvia sistema, sospendi sistema e l altro comando sono spariti), non connette più ad internet (tutti gli altri dispositivi vanno come al solito), ora non riesco a capire, non credo sia un virus ma nel caso qualcuno può aiutarmi ? Sono davvero in crisi, grazie in anticipo

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
29 nov 2017 alle 10:28
ciao,

riguardo la schermata direi che è stata cambiata la risoluzione oppure disinstallato il driver video, controlla la risoluzione e che il driver sia ben installato, aggiornato e funzionante

riguardo la connessione comincia per verificare il driver in gestione dispositivi

ma visto la situazione ti raccomando di ripristinare il sistema ad una data antecedente oppure meglio fare un ripristino avanzato windows 10 ha un'opzione per reinstallare il sistema senza perdere i dati
0
Unisciti ALLA COMMUNITY