Connessione assente dopo aver collegato WiFi cellulare a modem

Risolto/Chiuso
zanzizi - Modificato il 23 nov 2017 alle 11:37
 guest - 24 nov 2017 alle 15:39
Ciao,
Sono giorni che improvvisamente appena collego il wifi del cellulare al modem, salta la connessione di tutta la casa, non facendo andare internet su nessun dispositivo... ho già provato a ripristinare le impostazioni rete sul telefono ma niente, sempre lo stesso problema.... ho android

4 risposte

Se ti colleghi soltanto col cell. al modem e stacchi o spegni tutti gli altri dispositivi,riesci ad accedere ad internet?
0
si, ma va molto lentamente, stessa cosa se tengo tutti i dispositivi attaccati
0
Nel testo hai scritto tutto un'altra cosa,dicendo che quando colleghi il cell. salta la connessione su tutti i dispositivi.Adesso invece dici che il cell. si collega anche insieme agli altri dispositivi,soltanto che è lento.Ti devi decidere...
Se è solo lo smartphone che è lento mentre gli altri navigano regolarmente,il problema è sul tuo cell.
0
hai ragione non sono stato chiaro nel primo post, diciamo che appena lo collego va a intermittenza, volte in cui salta completamente e volte in cui va molto lento... appena lo stacco va di nuovo tutto come una scheggia
0
Ripeto,se gli altri dispositivi navigano regolarmente,il problema sta sul tuo smartphone.Prova a resettarlo.
0
non naavigano regolarmente ma sono molto rallentati
0
Quali e quanti dispositivi hai oltre al cell.?
0
un pc portatile, e altri 3 cell, il numero di dispositivi non c'entra, tutto ciò è successo da quando sono tornato a casa, dopo essere stato via 3 giorni, prima di questo periodo di assenza andava tutto a meraviglia
0
guest > zanzizi
24 nov 2017 alle 09:23
Collegati SOLTANTO col pc al router tramite cavo di rete e spegni tutti gli altri dispositivi.Quindi verifica com'è la navigazione.
0
Le ho provate tutte ma non va.. Ho risolto ripristinando il Cell ai dati di fabbrica
0
guest > Zanzizi
24 nov 2017 alle 15:39
Bene.
Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti