Il mio PC ASUS non vede più la scheda WiFi

Chiuso
Eap90210 - Modificato il 20 nov 2017 alle 13:12
 guest - 19 nov 2017 alle 20:28
Ciao,
Ho un PC Asus ultima generazione e fino a ieri navigavo in internet senza problemi. Poi riavviandolo non vede più la rete wi fi né nessun dispositivo wi fi. Ho verificato che tutti gli altri dispositivi vedono la rete. Ho verificato che sul PC non si è attivata la modalità aereo. Ho verificato che il servizio WLAN fosse attivo. Ho disinstallato l'ultimo aggiornamento di Windows 10 ma non riesco a vedere la scheda di rete wi fi per riprovare a fare una configurazione o altro. Mi potete aiutare? Grazie mille


Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Assicurati che in Gestione dispositivi>schede di rete,la scheda wi-fi sia presente,abilitata e funzionante regolarmente.
Se tutto regolare,prova a ripristinare il pc ad una data antecedente alla comparsa del problema.
2
Eap90210 Posti 1 Data di registrazione domenica 19 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 19 novembre 2017
19 nov 2017 alle 17:58
Ho fatto la verifica e mi pare tutto ok. Nel senso che vedo le schede di rete e c'é realtek PCIe GBE Family Controller funzionante. Però non ho la rete wi fi. Ho anche fatto il restore del punto di ripristino ma non cambia nulla. Aiuto
0
guest > Eap90210 Posti 1 Data di registrazione domenica 19 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 19 novembre 2017
19 nov 2017 alle 20:28
realtek PCIe GBE Family Controller è la scheda di rete ethernet non quella wi-fi.
La scheda wi-fi è presente?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY