Segnala

Windows 7 su ASUS VivoTab Smart

Fai una domanda Attila.54 3Posti martedì 14 novembre 2017Data di registrazione martedì 14 novembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 14 nov 2017 alle 20:03 da n00r
Volendo installare sul dispositivo Windows 7, ho formattato, con la chiavetta usb inserita rifaccio il boot ma anche gestendo dal setup boot, non esiste BOOT da USB, c'è qualche software che mi possa far accedere all'HD anche solo per recuperare i files e ripristinare il tutto?
Ringrazio anticipatamente
Utile
+0
plus moins
non capisco bene! hai formattato il HD con la chiavetta poi hai riavviato e il PC non la rileva più?

per recuperare i dati da hd formattato ci sono dei CD/USB linux live bootabili che integrano il famoso TestDisk, è in riga di comando pero leggendo la guida è abbastanza facile da usare

ci sono anche alcune soluzioni a pagamento come undelete boot CD
Attila.54 3Posti martedì 14 novembre 2017Data di registrazione martedì 14 novembre 2017 Ultimo intervento - 14 nov 2017 alle 16:44
Allora cerco di essere più chiaro.....con il tablet acceso, ho inserito la chiavetta e usando un programma per la gestione delle partizioni ho cancellato le partizioni, prima di riavviare ho selezionato la voce Boot da usb, al riavvio il boot da usb non funziona, va direttamente nel setup del tablet, ed ho verificato che l'opzione boot da usb non c'è, quindi la mia domanda, essendo un tablet, ho pensato che esistono per android dei programmi che leggono l'interno del cellulare e volevo sapere se esisteva qualcosa anche per i tablet
Rispondi
n00r 22540Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 14 novembre 2017 Ultimo intervento - 14 nov 2017 alle 18:12
boh! non lo so! l'unico modo per resettare che ho trovato funziona se il hd non è stato formattato , con una tastiera usb
https://www.asus.com/support/FAQ/1003346/
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Si la sapevo questa, comunque ti ringrazio sei stato gentilissimo...a presto ciao
n00r 22540Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato martedì 14 novembre 2017 Ultimo intervento - 14 nov 2017 alle 20:03
figurati!
facci sapere
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!