Come eliminare un indirizzo da Gmail non in rubrica su cellulare

Chiuso
Mastang - Modificato il 13 nov 2017 alle 13:42
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 13 nov 2017 alle 16:45
Ciao,
Scusate se disturbo. Io mando attraverso Gmail con cellulare delle mail ad una persona che non ho in rubrica. Come faccio ad eliminarla dai contatti che mi propone gmail? Non voglio che altri sappiano che mando mail a questa persona e visto che il mio cel lo usiamo in due, (io e mia sorella spesso) come posso eliminare dalla lista dei contatti che suggerisce gmail e fare in modo che non lo memorizzi più visto che io lo conosco comunque a memoria?? Sono una persona autodidatta e quindi per certe cose non ne so nulla..Aiutatemi, vi prego
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
13 nov 2017 alle 16:45
ciao,

apri Gmail sul computer vai in impostazioni, scendi in basso alla voce
Crea contatti per il completamento automatico:
attiva la seconda opzioni Aggiungo io stesso i contatti invece della prima Quando invio un messaggio a un nuovo destinatario, aggiungilo ad Altri contatti per impostare il completamento automatico in futuro

nel cellulare rimuovi l'account gmail
poi reimpostalo

sorgente: https://productforums.google.com/forum/#!topic/gmail/ur3u2Cl5lxE
0
Unisciti ALLA COMMUNITY