Non riesco ad accedere alla mail Live.it

Chiuso
micber91 Posti 1 Data di registrazione giovedì 9 novembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 9 novembre 2017 - Modificato il 18 dic 2018 alle 16:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 9 nov 2017 alle 18:38
Ciao,

stesso problema non riesco ad entrare piu nella mia mail live.it,mi da questo errore:
Accesso bloccato
Hai tentato di accedere troppe volte con una password o un account non corretto.
L'accesso con mic......@live.it è bloccato per uno dei motivi seguenti:
Si è tentato di accedere troppe volte con una password errata.
Se hai registrato questo account tramite un'organizzazione, potresti non essere ancora in grado di usarlo.

come posso recuperarlo,mi serve con urgenza.

mi dice account tramite organizzazione...che significa? era una semplice mail che utilizzavo per dispositivo tipo playstation ecc niente di che ma ora mi serve per recuperare delle cose.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
9 nov 2017 alle 18:38
ciao,

segui la procedura recupero account
https://account.live.com/acsr

nel tuo caso sarà la prima ipotesi la più probabile "Si è tentato di accedere troppe volte con una password errata." qualcuno ha tentato di accedere al tuo account sbagliando password più volta, Microsoft lo blocca per sicurezza

mi dice account tramite organizzazione...che significa?
questo riguarda gli account dei dipendenti di una organizzazione gestiti da essa e non dai dipendenti stessi
17
Unisciti ALLA COMMUNITY