Segnala

Trasferire la rubrica da un vecchio ad un nuovo telefonino [Risolto]

Fai una domanda donaldo2 4Posti mercoledì 8 novembre 2017Data di registrazione mercoledì 8 novembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 16 nov 2017 alle 14:01 da n00r
Ciao, Help!!!! Ho acquistato un telefonino Huawei P10 Lite. Vorrei caricare la rubrica sul nuovo con tutti i contatti presenti nel vecchio smartphone obsoleto (77xx o MT65). Utilizzando per il trasferimento Bluetooth su entrambi i telefonini, la ricerca di collegamento non dà risultati. Non vorrei copiare manualmente uno per uno i contatti. Un'anima buona mi potrebbe dare una mano a risolvere questo mio problema????
Grazie

Utile
+0
plus moins
(77xx o MT65) cos'è? non mi sembra un modello di telefono?
qual'è la marca e il modello del vecchio telefono?
n00r 22574Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 novembre 2017 Ultimo intervento - 9 nov 2017 alle 11:04
  • Qui è un forum di assistenza gratuito, dove gente NON pagata prova a dare una mano

non è un servizio post-vendita al quale tu puoi chiedere riscontro
  • In un forum come questo si pone la sua domanda e si aspetta che qualcuno in grado di aiutare sia disponibile e soprattutto abbia la volontà di farlo
  • alle 22:36 c'è chi dorme e chi ha altre cose da fare invece di stare davanti al PC
  • inutile insistere commentando o richiedendo aiuto

riguardo alla tua richiesta puoi usare Super backup o semplicemente sincronizzare la rubrica con il tuo account google sul vecchio, poi sul nuovo i contatti verranno copiati automaticamente sul p10 lite
Rispondi
donaldo2- 12 nov 2017 alle 20:26
Mi scuso se Vi è sembrato che abbia avuto poco riguardo verso gli interlocutori, ma è la prima volta che entro in un Forum e forse non ho adoperato la maniera giusta per messaggiare. Dopo la risposta del moderatore "n00r" alla mia prima domanda, ho pensato di inviare i dati che mi venivano richiesti, anche se carenti ed in un orario tardo, ma non pretendevo una risposta immediata.
Rispondi
n00r 22574Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 novembre 2017 Ultimo intervento - 13 nov 2017 alle 12:56
sei benvenuto!
sei risucito a trasferire la rubrica ?
Rispondi
donaldo2- 16 nov 2017 alle 12:58
Sì, grazie al tuo suggerimento utilizzando Google. Sei stato di grande aiuto. Alla prossima
Rispondi
n00r 22574Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 17 novembre 2017 Ultimo intervento - 16 nov 2017 alle 14:01
figurati!
grazie per il feedback
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!