Notebook Acer One 10 ripristino sistema operativo

Chiuso
Giorgio2017 Posti 1 Data di registrazione domenica 29 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 29 ottobre 2017 - Modificato il 30 ott 2017 alle 09:36
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 30 ott 2017 alle 15:06
Ciao,
Sono nuovo del forum e vi faccio i miei complimenti.
Non g
Ho trovato la risposta al mio dubbio cercando sulle discussioni, chiedo scusa in anticipo se fosse già presente una discussione simile.
Ho un notebook acer one10 che ultimamente è diventato lentissimo.
Ho provato a fare il ripristino del sistema operativo, accedendo all'avvio tramite control e f10 (premuto ripetutamente).
Mi dice che non c'è abbastanza spazio sul disco, e questo sia se provo a farlo con l'opzione di salvataggio dei dati personali (ma li ho già messi su una pennetta esterna) sia se seleziono la pulizia completa.
In pratica mi dice che devo prima liberare spazio.
Avete idea di come possa procedere?
Ringrazio in anticipo chiunque voglia intervenire.
Giorgio
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
30 ott 2017 alle 15:06
Ciao,

Hai già salvato i tuoi dati importanti e non importa se il disco viene formattato, giusto?
ci sono altre partizioni oltre quella del sistema e quella del recovery?

fai uno screenshot della finestra Gestore disco e allegalo qui
1
Unisciti ALLA COMMUNITY