Come cancellare file Solvusoft

Risolto/Chiuso
faoma44 Posti 1 Data di registrazione giovedì 26 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 26 ottobre 2017 - Modificato il 26 ott 2017 alle 11:15
 toni - 6 lug 2018 alle 19:27
non riesco a cancellare alcuni files di "solvusoft" che mi disturbano in quanto vogliono che io acquisti aggiornamenti di drivers. Quando provo a cancellarli il sistema mi risponde che i files sono utilizzati dal sistema e non posso toglierli. Grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
26 ott 2017 alle 20:09
devi disinstallare il programma e non cancellare i file
come parli di driver, penso che il programma in questione è "DriverDoc" della "Sulvusoft"
scarica Revo Uninstaller, cerca il programma nella lista e disinstallalo
ecco una guida come usare Revo Uninstaller


0
consiglio di non installare DriverDoc 10 di prova, quando l'ho installato diversi programmi unavolta preparato il documento da salvare e quindi andavo a fare salva con nome, il pc mandava il seguente messaggio: file non trovato. fino a quando , riflettendo che da quando avevo installato DriverDoc 10 di prova il pc mi faceva il difetto l'ho disintallato e magicamente tutto è andato a posto. consigio di non installarlo e se lo avete fatto ed avete i detti problemi, disinstallatelo. scrivo questo perchè sono uscito pazzo per trovare la soluzione. Che schifo
0
Unisciti ALLA COMMUNITY