Segnala

Trasferimento foto da Samsung Galaxy ACE 4 rotto a PC

Fai una domanda Bea - Ultima risposta 25 ott 2017 alle 14:41 da n00r
Ciao,

Ho un samsung galaxy ace 4 con lo schermo rotto, completamente nero. Vorrei scaricare le foto sul pc, collegando direttamente il telefono col cavo.
nel momento in cui lo collego il computer lo riconosce e lo legge come "lettore multimediale portatile", ma riconosce zero file. infatti quando vado a cliccare su "importa immagini e video" di dice che è impossibile trovarle.
ci può essere un altro modo per risolvere il problema?
Ringrazio in anticipo chi proverà a trovare una soluzione!
Utile
+1
plus moins
Ciao,

riconosce zero file perché la modalità usb non è stata attivata e tu non puoi farla con lo schermo rotto

se la modalità Debug USB è attiva nel cell potresti recuperare i file tramite adb
https://www.google.com/search?q=recuperare+i+file+tramite+adb&ie=utf-8&oe=utf-8
beattt- 25 ott 2017 alle 14:04
ciao, purtroppo non ho mai attivato la modatilà Debugs USB.
Rispondi
n00r 22499Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 9 novembre 2017 Ultimo intervento - 25 ott 2017 alle 14:41
in questo caso se hai intenzione di comprare un nuovo cell e non vuoi cambiare lo schermo, se hai un amico che ha lo stesso modello (o un tecnico che conosci) chiedigli se può farti prestare il suo per copiare i dati. smonta solo i due schermi, distacca il cavo flat dalla scheda madre del secondo cell e attaccalo sulla tua
è abbastanza facile l'ho già fatto anni fa con un Ace S5830
su youtube dovresti trovare video che mostrano come disassemblare lo schermo.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!