Internet non disponibile,connesso con Windows 10

Chiuso
Memoryvale Posti 1 Data di registrazione sabato 21 ottobre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 21 ottobre 2017 - 21 ott 2017 alle 12:46
 guest - 21 ott 2017 alle 14:05
Salve ho un computer Asus nuovo da una settimana
Mi sono connessa a una nuova rete wi fi , mi dice che prende (tutte le tacche accese) ma quando navigo su internet non carica mi dice che non sono connessa. Da premettere che negli altri dispositivi prende benissimo la rete e va velocissimo
Ho provato di tutto:disconnessa e a rimettere la pass del wi fi, a regolare qualcosa nei prompt dei comandi, a disintasare la scheda rete e a reinstallarla. Ancora non risolvo aiuto per favore

1 risposta

Se esegui lo strumento risoluzione dei problemi,che tipo di errore ti restituisce Windows?Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.Inoltre, assicurati che nelle impostazioni avanzate della scheda di rete non ci siano abilitate opzioni riguardanti il risparmio energia.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY