Cerco ghost writer per scrivere autobiografia

Emanuela91 1 Posti giovedì 19 ottobre 2017Data di registrazione giovedì 19 ottobre 2017 Ultimo intervento - 19 ott 2017 alle 18:32 - Ultima risposta:  Ferdi
- 11 gen 2018 alle 01:39
Salve a tutti,
Sono Emanuela e vivo all'estero.
Vorrei che qualcuno mi aiutasse a scrivere un libro autobiografico, non voglio scrivere tutta la mia vita, ma un periodo ben preciso che và dall'adolescenza fino ad oggi (15- 26 anni) se qualcuno ha interesse..io ho voglia di raccontare la mia storia con eventi dolci poi salati altri disastrosi.. intrecci amorosi, e angustie famigliari.. ho provato a scrivere da sola ma non sò da dove iniziare e come sviluppare un buon libro anche se sono una persona che legge tanto. Attendo vostre risposte.
Grazie.
Altro... 

3 risposte

Rispondi
yourghost 1 Posti mercoledì 27 dicembre 2017Data di registrazione mercoledì 27 dicembre 2017 Ultimo intervento - 27 dic 2017 alle 23:21
0
Utile
Ciao, vorrei comunicare con te privatamente se possibile.
Sono interessato ad ascoltarti per poi eventualmente collaborare alla tua biografia, se non hai ancora risolto.
Mia mail mefildez@gmail.com
Commenta la risposta di yourghost
babilonia1982 5 Posti lunedì 1 gennaio 2018Data di registrazione lunedì 1 gennaio 2018 Ultimo intervento - 1 gen 2018 alle 21:40
0
Utile
Ciao Emanuela, sono interessata alla tua proposta.
In attesa di un tuo riscontro in privato, ti lascio la mia mail tc@swiartconsultant.com
Ti ringrazio,
Buon lavoro
Tati
Commenta la risposta di babilonia1982
0
Utile
Vorrei candidarmi per il lavoro in questione.
Commenta la risposta di Ferdi