Non riesco più a farmi un account Facebook

Chiuso
Gabrielle - Modificato il 25 ott 2017 alle 11:24
 Thailandia63 - 25 ott 2017 alle 10:03
Ciao a tutti, ultimamente sono stata vittima di hacking da parte di un presunto estremista islamico che ha pensato di rubarmi password, cambiare la mail e cambiare qualsiasi informazione per riottenere il mio account e cambiando il nome stesso e ogni dato sensibile. Ovviamente ho richiesto l'aiuto a facebook che insiste nel dire che in quel profilo non ci sono "cose strane" ed e' tutto ok. Dopo aver mandato oltre 40 segnalazioni (tutte da conoscenti e persone differenti) finalmente hanno disabilitato il vecchio profilo ma non chiuso definitivamente. In tutto cio' ho tentato di crearmi un altro account perche' la polizia postale mi ha detto che per riprendermi il precedente la cosa andrebbe avanti per mesi se non anni e io lavorando con i social ho bisogno di un account immediato. Creo un nuovo profilo, carico foto, inserisco informazioni e ri aggiungo le amicizie piu' importanti che avevo nel precedente, tutto sembra funzionare fin quando il giorno successivo facebook mi richiede di inviargli una foto da esaminare per vedere se sono io e per sicurezza (non specifica che foto e non parla di documenti d'identita') e nel mentre mi discollega dal tutto impedendomi di accedere (tutto ok se deve esaminare la foto avra'i suoi tempi) passano 3 giorni e riesco a rientrare perche' a quanto pare l'esaminazione della foto e' andata a buon fine. Passa un altra mezza giornata e succede la stessa identica cosa, tutto questo per 4 volte. Qualcuno sa perche' e come devo fare per avere un profilo senza tutti questi problemi? A qualcuno e' successo? Non so assolutamente dove sbattere la testa



1 risposta

Thailandia63
25 ott 2017 alle 10:03
comincio ad avere paura che anche a me sta accadendo la stessa cosa dal 6 settembre mi hanno disabilitato e dal 16 settembre ad oggi ho ricevuto piu' di 600 risposte sempre uguali che mi hanno riabilitato il profilo ma quando inserisco email e password appare sempre il solito messaggio che il mio account e' disabilitato, ho provato a farne altri 2 sono stati attivi per 1 ora e poi la stessa fine e 1 dalle 6 di sera e alle 8 di mattina stavo su messenger per rispondere ad amici e spiegare cosa fosse successo all'improvviso mi hanno bloccato anche il terzo, premetto che ho messo sempre lo stesso sfondo e le stesse foto e il mio nome e cognome reale con annesso soprannome. A tutt'oggi sempre la stessa cosa anzi l'ultima e stata inviata questa risposta Ciao Fabrizio,

Ti ringraziamo per la tua e-mail. Purtroppo non offriamo assistenza relativa agli account bloccati o disabilitati da questo indirizzo e-mail. Visita il Centro assistenza di Facebook per leggere le domande più frequenti sugli avvisi e gli account disabilitati. Per accedere direttamente a tale sezione, clicca sul link riportato di seguito:
https://www.facebook.com/help/warnings?ref=cr
Da tale pagina potrai prendere le misure necessarie per ricevere ulteriore assistenza.
Grazie per aver contattato Facebook,
Adriano
MA SI RENDONO CONTO DI QUELLO CHE FANNO?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY