FORMATTARE IL MIO PC

Risolto/Chiuso
ANONIMA - Modificato il 26 feb 2019 alle 12:35
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 22 gen 2011 alle 09:06
Ciao,
dovrei formattare il mio pc. computer amd sempron(tm) 1,75ghz, 1,00 gb RAM
scheda video Nvdia geforce 7600gs, Controller audio realtek ac'97 audio. sistema operativo Microsoft window XP Professional 2002 service pack 3. gentilmente mi potete dire cosa mi serve per formattarlo e come si fa'?

10 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 26 feb 2019 alle 12:35
Ciao,
ti serve il CD windows XP che dovresti aver ricevuto quando hai acquistato il PC e anche il CD dei Driver. Per formattare inserisci il CD e riavvia il computer nella fase del boot (avvio) premi "F8, o F12", o altro tasto dipende del tuo PC. scegli l'avvio dal CD
47
non o il dischetto di windows xp per4 formattarlo come faccio lo trovo da scaricare su internet con i driver grazie
0
e se non ce l'ho dove lo scarico grazie
0
n00r come faccio a scaricare i driver del mio hardware come faccio a vedere
13
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 giu 2009 alle 17:00
altra cosa avrai inganni a fare funzionare vista sul tuo PC, vista richiede molte risorse, personalmente avevo acquistato un portatile con vista ma l'ho tolto per installare XP appena due mesi dopo
5
come devo fare a formattare 1 pc acer aspire one ,visto ke non posso utilizzare 1 cd come posso fare ?????
5
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
Modificato il 26 feb 2019 alle 12:36
Ciao,
leggi qui
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 giu 2009 alle 16:06
ciao,
per installare Windows XP serve il CD Windows XP
per installare Windows Millennium serve il CD Windows Millennium

se vuoi installare ME devi prima scaricare i driver compatibili con questo SO per il tuo hardware

fammi sapere cosa decidi di fare
1
Io insieme al computer non ho avuto il disco e come faccio allora?
1
forse il OS si trova su partizione nascosta acer e packard bell fanno cosi non danno dvd di installazione
0
e quindi? io ho un acer xp media center 2oo5,come faccio a fare la formattazione? grazie mille :)
0
ciao n00r, se il cd del windows xp nn mi è stato dato all'acquisto del pc come posso fare. se ho il cd windows millennium va bene comunque o devo per forza avere quello di xp?
0
se invece mi scarico da emule windows vista serve sempre il driver?
0
Ciao per riformattare il pc devi inserire il disco del sistema operativo riavviare e dopo istalli il sistema operativo una volta finito devi avere i driver della scheda madre video ecc per averli vai sul sito di ogni cosa che hai tipo la scheda video è invidia cerchi invidia e entri nel sito e la scarichi la scheda video anche una delle ultime aggiornate ecc fai con il resto...se non hai il sistema operativo scaricalo ma non da emule ti scarichi il programma djdownloader e vai sul sito dll fantasy ti registri e cerchi quello che ti serve quel sito è sicuro e sei sicuro che è quello io ho fatto cosi spero di esserti stato d'aiuto
-1
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
18 giu 2009 alle 16:55
come faccio a scaricare i driver del mio hardware come faccio a vedere

cercando sul sito della casa del tuo PC ? (qual'è il modello del tuo pc ?)
o
individuare il tuo hardware con un software, ecco un elenco http://it.ccm.net/telecharger/logiciel-71-diagnosi poi cercare i driver su internet

Se invece mi scarico da emule windows vista serve sempre il driver?

Vista non è gratuito devi pagarlo se vuoi installarlo
il forum kioskea non aiuta alla pirateria e l'uso illegale dei software
comunque ti servono i driver in ogni caso visto che generalmente i driver sono specifici ad un sistema operativo
-2
Unisciti ALLA COMMUNITY