Segnala

Come cancellarsi da Areatrasgressiva

Fai una domanda ococia 2Posti martedì 19 settembre 2017Data di registrazione mercoledì 20 settembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 20 ott 2017 alle 16:08 da Sky man
Salve a tutti, giorni fa mi sono iscritto ad "areatrasgressiva", ho scoperto subito l imbroglio e ora mi voglio cancellare, ma prima disdicendo l abbonamento, naturalmente sono ancora Nell arco di tempo dei 14 giorni.
Ho mandato una e-mail ma mi ha risposto una certa giulia supporto con un messaggio che nn centrava nulla, ho risposto dicendo che volevo denunciare se non mi accettavano la richiesta, spiegando bene cosa tutto avevo gia fatto e che nella ragione.
Ieri ho provato a mandare il fax ma il fax risulta come se é staccato. Potete aiutarmi???
Utile
+0
plus moins
ciao,

Non pagare e non rispondere

leggi i commenti sul forum
http://it.ccm.net/forum/s/sito+incontri+
ococia 2Posti martedì 19 settembre 2017Data di registrazione mercoledì 20 settembre 2017 Ultimo intervento - 20 set 2017 alle 14:38
Il fatto che i soldi li detraggono dalla carta prepagata, perché quando fai l abbonamento devi mettere anche le ultime due cifre della carta di credito
Rispondi
Sky man- 20 ott 2017 alle 16:08
Fai come ho fatto io. Togli tutti i soldi dalla carta..madagli una mail con scritto quello che sono, cioè un sito di prostituzione che ti induce a iscriverti ad un altro e che vuoi cancellare l'abbonamento..Ti dirà la Giulia che devi mandare un fax..tu manda la disdetta via mail..ma togli i soldi dalla carta..
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!