Come cancellarsi da Areatrasgressiva

Risolto/Chiuso
ococia Posti 2 Data di registrazione martedì 19 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 settembre 2017 - Modificato il 20 set 2017 alle 10:10
monellogentile Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 settembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 settembre 2018 - 13 set 2018 alle 17:18
Salve a tutti, giorni fa mi sono iscritto ad "areatrasgressiva", ho scoperto subito l imbroglio e ora mi voglio cancellare, ma prima disdicendo l abbonamento, naturalmente sono ancora Nell arco di tempo dei 14 giorni.
Ho mandato una e-mail ma mi ha risposto una certa giulia supporto con un messaggio che nn centrava nulla, ho risposto dicendo che volevo denunciare se non mi accettavano la richiesta, spiegando bene cosa tutto avevo gia fatto e che nella ragione.
Ieri ho provato a mandare il fax ma il fax risulta come se é staccato. Potete aiutarmi???

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
20 set 2017 alle 12:24
ciao,

Non pagare e non rispondere

leggi i commenti sul forum
https://it.ccm.net/forum/s/sito+incontri
3
ococia Posti 2 Data di registrazione martedì 19 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 settembre 2017
20 set 2017 alle 14:38
Il fatto che i soldi li detraggono dalla carta prepagata, perché quando fai l abbonamento devi mettere anche le ultime due cifre della carta di credito
0
Sky man > ococia Posti 2 Data di registrazione martedì 19 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 settembre 2017
20 ott 2017 alle 16:08
Fai come ho fatto io. Togli tutti i soldi dalla carta..madagli una mail con scritto quello che sono, cioè un sito di prostituzione che ti induce a iscriverti ad un altro e che vuoi cancellare l'abbonamento..Ti dirà la Giulia che devi mandare un fax..tu manda la disdetta via mail..ma togli i soldi dalla carta..
0
Erredeesse Posti 1 Data di registrazione sabato 10 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento 10 marzo 2018
10 mar 2018 alle 18:47
Ho lo stesso problema. Mi sono iscritto ad AreaTrasgressiva tre giorni fa. Ho già capito che è una truffa. Ho inviato il fax di disdetta (tramite il sito HelloFax) ed annullato l'account.
Anche io ho pagato con una carta di credito prepagata.
Ti sono arrivati ulteriori addebiti?
0
monellogentile Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 settembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 settembre 2018 > Erredeesse Posti 1 Data di registrazione sabato 10 marzo 2018 Stato Membri Ultimo intervento 10 marzo 2018
13 set 2018 alle 17:18
io ho provato tramite HelloFax ma non ci riesco, come hai fatto?
0
AlfredoSpoto
25 giu 2018 alle 16:32
Desidero disdire il mio abbonamento atrimenti adiro le vie legali e penali e farò denuncia domani alla polizia postale e vi.farò chiudere questo sito di.porci. Ho.saldato iltuoi mio abbonamento.e non voglio ricevere altre v.s comunicazioni tranne quella di disdetta dell'abbonamento.Giuro che.vi metto.nei guai seri
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 25 giu 2018 alle 20:26
Ciao Alfredo mi dispiace che sei adirato ma ti ricordo che CCM non ha nulla a che fare con il sito area trasgressiva e dunque ti chiedo gentilmente di moderare il tuo linguaggio in merito alle "minacce" ed eventuali "vie legali e denunce" che desideri fare.

Il forum CCM su cui hai scritto questo post è semplicemente un modo che altri utenti con il tuo stesso problema utilizzano per cercare una risposta o una soluzione, che spesso però non c'è, perché molte cose non dipendono da noi ma dai siti su cui si è fatta l'iscrizione.

Credo che la soluzione migliore, al momento sia quella di ignorare le mail inviate dal sito e di portare pazienza e calmarsi, oltre all'opzione di contattare direttamente il sito su cui ti sei iscritto.


ti auguro una buona serata e ti invito a scriverci nuovamente se avrai altri problemi inerenti a questioni di informatica,

saremo felici di aiutarti :)
0
francesco > Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023
15 lug 2018 alle 18:14
salve io mi chiamo francesco mi sono iscritto a dicembre però ho lasciato l'abbonamento aperto e dopo ho pagato una cifra di 135 euro cioè ho saldato tutti i debiti dopo sono entrato sul sito e ho eliminato definitivamente il mio profilo però adesso dopo 2 mesi mi è arrivato un messaggio in qui mi dicono che ho un altro debito di 29:90 cioè mi è scaduto il 5 luglio
0
francesco > Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023
15 lug 2018 alle 18:15
non ho specificato su areatrasgessiva mi sono iscritto
0
AlfredoSpoto
26 giu 2018 alle 14:09
Cara Claudia allora come posso fare per cancellarmi fa Area Trasgressiva? Tu mi puoi fornire una e.mai di questo sito a cui.posso rispondere e chiedere l'annullamenti della mia iscrizione.Non vorrei.che questi mi facciano pagare somme maggiori perche non rinnovo l'abbonamento? Grazie
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.183
Modificato il 26 giu 2018 alle 14:35
Ciao, vai sul sito e sotto nella pagina iniziale c'è Supporto. Cliccaci, vai in "La mia richiesta non corrisponde a nessuno degli argomenti elencati" e poi apri Ticket di supporto. Da qui potrai contattare il sito. Se non dovesse funzionare, ignora e procedi iniziando a togliere tutti i soldi dalla carta e a faxare la tua richiesta come indicato sopra e come già fatto da altri utenti. :)
0
monellogentile Posti 2 Data di registrazione giovedì 13 settembre 2018 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 13 settembre 2018
Modificato il 13 set 2018 alle 17:16
Ho sottoscritto l'abbonamento premium qualche giorno fa da 19,90 per sei mesi, oggi mi vedo addebitato sulla carta 119.90. Ho fatto già segnalazione alla carta di credito che non mi spetta pagare tale cifra, adesso vedo che diranno, intanto ho provato a fare il fax di disdetta ma non riesco ad inviare il fax, il numero non è esatto, qualcuno lo può scrivere? Questo (0) bisogna scriverlo? Non ci capisco nulla. Ho appena inviato messaggio di disdetta tramite il form sul sito, non hanno ancora risposto, l'account lo devo cancellare fin d'ora o aspetto che mi rispondono ammesso che lo fanno?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY