Segnala

PC si connette a WiFi solo da vicino [Risolto]

Fai una domanda Simona93 2Posti martedì 12 settembre 2017Data di registrazione giovedì 14 settembre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 14 set 2017 alle 14:00 da guest
Ciao,
Ho un notebook Asus F550C, con Windows 10, da un paio di giorni non riesco più a navigare bene in internet, il problema si presenta soltanto su questo PC e fino a questo momento non avevo mai avuto questo problema. Se mi trovo molto vicino al router (technicolor) la connessione funziona, anche se non proprio sempre, appena mi allontano smette di funzionare, nonostante riesca a ricevere la rete WiFi con tutte le tacche, dice "connesso, internet non disponibile". Con il cavo ethernet non ho problemi. Ho già provato a reinstallare i driver della scheda wireless, ma non ha funzionato. Ho anche provato a fare un ripristino di Windows ma niente nemmeno così, non saprei che altro fare ora.
Utile
+0
plus moins
Accedi al router>sezione wireless e prova a cambiare il canale wi-fi oppure aggiorna i drivers della schjeda di rete wireless.
Simona93 2Posti martedì 12 settembre 2017Data di registrazione giovedì 14 settembre 2017 Ultimo intervento - 14 set 2017 alle 11:19
Ho aggiornato di nuovo i driver e ora sembra funzionare, grazie!
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!