Nessun accesso a Internet da PC

Risolto/Chiuso
Dank13 Posti 1 Data di registrazione sabato 2 settembre 2017 Stato Membri Ultimo intervento 2 settembre 2017 - Modificato il 2 set 2017 alle 15:44
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 4 set 2017 alle 13:18
Ciao a tutti.
Vi scrivo per chiedere aiuto per un problema di linea.
La faccio molto semplice: tutti i miei dispositivi di casa (smartphone, tablet, consolle, tv,) si connettono alla rete WiFi di casa senza problemi, tutti tranne il PC, che una volta connesso alla rete non naviga, mostrando il messaggio "connesso senza internet"

Fino a 3 giorni fa il problema di connessione senza internet era riferito a tutti i dispositivi, ma ho poi scoperto con il tecnico che era un problema di filtro, tolto quello è tornato tutto alla normalità (tanto il telefono di casa non ce l'ho più)
Prima però devo aver smanettato un po' con il computer, che adesso è l'unico a non riuscire più a navigare (ripeto: si collega senza problemi alla rete, ma non naviga)

Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
4 set 2017 alle 13:18
ciao,

prova a connetterlo tramite cavo ethernet e dicci se naviga
1
Unisciti ALLA COMMUNITY