Segnala

Huawei Y625 crittografia non riuscita

Fai una domanda Renata60 20Posti venerdì 7 luglio 2017Data di registrazione giovedì 31 agosto 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 31 ago 2017 alle 14:47 da n00r
Ciao, ho un problema con il mio huawei Y625, dopo il blocco di alcune applicazioni, ho provato a riavviare lo smartphone, ma all'accensione mi esce il messaggio "Crittografia non riuscita, la crittografia è stata interrotta e non è possibile portarla a termine. Di conseguenza, i dati memorizzati sul telefono non sono più accessibili" Aiutatemi per favore

Utile
+0
plus moins
Ciao,

prova a fare un hard reset

Ps: ovvio tutti i dati nel cell verranno cancellati
Renata60 20Posti venerdì 7 luglio 2017Data di registrazione giovedì 31 agosto 2017 Ultimo intervento - 31 ago 2017 alle 12:59
ho provato e ho fatto reset ,ma mi esce sempre lo stesso ,posso continuare a eterno cosi .Se c'è un altro modo aiutatemi
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
ecco cosa torna sempre

n00r 22151Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 22 settembre 2017 Ultimo intervento - 31 ago 2017 alle 14:47
la memoria emmc sembra criptata e non è più accessibile.. è un bug conosciuto nei sistemi android.. ti conviene portarlo da un tecnico
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!