Bluetooth

Risolto/Chiuso
snowrider - 16 mar 2010 alle 16:20
 snowrider - 18 mar 2010 alle 07:08
Ciao,
sono un attempato utilizzatore delle moderne tecnologie e confesso diessere imbranato.Ora sono alle prese con il Bluetooth Vorrei scaricare foto sul portatile ma nn riesco:Ilportatile è un asu proo50 seies ed è predisposto per connettersi wifi ergo, pensio io,non dovrebbe aver bisogno di altro softweare, infatti suil'elenco dei programmi Bluetooth non compare. Ma dal momento che il mio appparecchio bluetooth nn si colega al pc devo dedurre che questo necessita di un programma ad hoc he, ovviamente potrei scaricare dala rete:
E' così? e se non è così cosa devo fare? Aiiutate, vi prego, un povero settantenne che fa di tutto per rimanere a la page.

3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 mar 2010 alle 11:52
ciao, non basterebbe un software per connettersi tramite bluetooth, occorre anche un hardware installato.. se il computer non dispone già di hardware bluetooth puoi acquistare un chiavetta bluetooth USB
dato che usi vista assicurati che il software (dovresti averlo su CD nella confezione della chiavetta) sia compatibile vista prima di acquistare
fammi sapere
2
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.407
17 mar 2010 alle 11:54
dimenticato dirti che wifi e bluetooth sono tecnologie diverse, quindi non basta un portatile che fa wifi per poter collegarsi via bluetooth
1
Grazie infinitye: con la chiavetta usb e il relativo software ho risolto il problrma: Ancora ringraziamenti.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY