Segnala

Non vedo foto del mio profilo e dei profili dei miei amici [Risolto/Chiuso]

Fai una domanda roberto - Ultima risposta 17 lug 2014 alle 09:53 da alina martynas
Ciao,non riesco a visualizzare la mia foto di presentazione nel profilo e neanche le foto di presentazione dei profili dei miei amici
Utile
+54
plus moins
ho avuto anche io questo problema e ho risolto così:

Quando si usa Mozilla Firefox come Browse di navigazione e si ha bloccata la funzione "foto",per sbloccare la situazione si fa cosi':Vai su strumenti>opzioni>contenuti poi clicca sulle "eccezioni" di "carica immagini automaticamente" e clikka su "rimuovi tutti i siti".
SE SI HANNO ALTRI BROVSE CONTROLLARE L'IMPOSTAZIONE "FOTO" DA STRUMENTI>OPZIONI>OPZIONI FOTO.

adesso ti dovrebbe funzionare!
Questa risposta ti è stata d'aiuto?  
stella- 7 lug 2013 alle 14:57
ma dov'è ''strumenti''??
n00r 22280Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 12 ottobre 2017 Ultimo intervento - 8 lug 2013 alle 14:15
nella nuova interfaccia del programma, cilc sul tasto Alt per visualizzare la barra del menu
o clic Alt+S per visualizzare il menu strumenti
alyce- 5 set 2013 alle 16:07
ciao io ho cambiato l'imagine del profilo dal mio cellulare.problema e che io non riesco a vedere la foto ne dal cellulare ne dal computer.gli amici la vedono però e io voglio eliminarla e nn posso.cosa posso fare???aiutatemi
n00r 22280Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 12 ottobre 2017 Ultimo intervento - 5 set 2013 alle 16:37
prova con un altro browser e dici se la vedi la tua foto
nax- 30 ott 2013 alle 19:39
e per chi non ha Mozzilla? ma chrome????
Utile
+38
plus moins
NON SI VEDONO LE FOTO DEL PROFILO
Utile
+23
plus moins
non riesco a vedere le foto e i album dei amici
Utile
+15
plus moins
non vedo piu lafoto del mio profilo ed anche quelle dei miei amici.Come faccio per ripristinarle?
fotomodello 82- 15 gen 2011 alle 15:54
se avete mozzilla fate come ha fatto raptus 257 cioè: Vai su strumenti>opzioni>contenuti poi clicca sulle "eccezioni" di "carica immagini automaticamente" e clikka su "rimuovi tutti i siti".
fotomodello 82- 15 gen 2011 alle 15:55
Inoltre per sicurezza esci da mozzilla e rientra a me ha funzionato ciao.
Utile
+15
plus moins
nn riesco a vedere le foto del mio profilo e del profilo dei miei amici. su facebook c'è una soluzione? grazie
alina martynas- 17 lug 2014 alle 09:53
ancheio la stessa problema?ti prego aiutami?Grazie
Utile
+14
plus moins
ho bloccato le foto su facebook e non riesco a vederle
Utile
+12
plus moins
non riesco a vedere la foto del mio profilo e degli altri
Utile
+11
plus moins
il tuo aiuto è stato fenomenale. GRAZIE MILLE
Utile
+10
plus moins
Sul mio profilo Fb non compare la parola Foto a sinistra della pagina, lì dove compare Info e Bacheca, a tutti gli utenti che non sono miei Amici. Come faccio a ripridstinare questa funzione nel mio profilo?
Utile
+9
plus moins
non riesco a vedere le foto del mio profilo e dei miei amici
Utile
+7
plus moins
spero che mi dai la risposta per risolvire il mio problema grazie
giorgio basso- 12 gen 2011 alle 17:45
nn vedo piu le foto sul mio profilo di facebook e nn vedo neanche quelle dei miei amici. aspetto risposta grazie
Utile
+6
plus moins
non vedo più la mia foto e quella dei miei amici su fb...ufff come faccio?
Utile
+6
plus moins
Mi è comparso questo problema da poco e non sapevo proprio come fareeee!! Ora l'ho risolto, quindi un grazieeeeeee enorme a raptus257 :)
jeje- 4 ott 2011 alle 22:39
come hai fatto a risolvere
Utile
+4
plus moins
ciao non vedo le foto degli amici su msn
Utile
+4
plus moins
scarica gratuitamente int.esplorer 8 dipende probabilmente fire io l'ho fatto è ho ritrovato tutto foto e foto degli amici. NADIA
Utile
+4
plus moins
Utile
+3
plus moins
problema risolto con mozilla, grazie!
Utile
+2
plus moins
quale profilo ?
Utile
+1
plus moins
siamo in 2
Utile
+0
plus moins
SEI UN GENIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLEEEEEEEE!!!!!!!!!! <3<3<3<3 TI ADOROOO!!! =D

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!