Convertire giochi PSP da RAR a ISO

Chiuso
carlitos - Modificato il 31 dic 2018 alle 11:58
 cicci001 - 5 ott 2015 alle 21:07
Ciao,
Ho un piccolo problema, ho Scaricato vari giochi per PSP ma sono dei giochi rar come faccio a convertire il gioco da rar in iso??scusate ma non sono molto pratico graziee
Configurazione: Windows Vista / Internet Explorer 8.0

13 risposte

devi usare genius.......estrarlo e mettere sulla il file ISO estratto......et voila' le joue est pront pour voi
10
spiegami passo passo quello che devo fare
0
bar_onerosso
28 lug 2010 alle 17:44
aggiungili a un archivio e modifica il formato
8
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
21 mar 2010 alle 16:12
hai il programma winrar sul tuo pc? scaricalo da internet ( ti consiglio https://download.html.it/software/winrar/ e poi apri il file del gioco in .rar. ci troverai all'interno il file iso. poi clicca con il tasto destro sul file e clicca su estrai in una cartella specifica. seleziona la cartella e lì troverai il file .iso. ok?
fammi sapere se ci riesci o se incontri problemi
7
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
4 apr 2010 alle 09:22
ma tu quando apri il file con winrar ke cosa trovi dentro???
c'è il file in .iso? apri prima la cartella e poi clicca con il tasto destro sul file in iso. poi fai estrai in una cartella specifica e troverai il file. prima devi aprire il file in .rar ok?
riprova poi fammi sapere
6
Allora dentro quel file rar ci dovrebbe essere l'iso tu clicchi con il desttro sopra il file rar e gli dici di estrarre i file che ci sono dentro (dove lo scegli tu)

Saluti e spero di esser stato utile
6
Se a estrarre ti estrae dei file ISO allora non c'e problema.
Devi fare 'Tasto Destro-Estrai i file-Ok' e ti ha estratto i file ISO.
se non sono file ISO devi andare a cercare su google
6
ma aiutoo io quando faccio estrai nn mi compare il file iso!!! mi aiutate e mi potreste spiegare il xk??? grz
4
in pratica io scarico un gioco della psp dopo che scarico clicco estrai file ma non mi esce il file iso con il disco dentro mi vengono due cartelle una con tutti i file e l'altra bianco non riesco in generale non dovrebbe uscire subito il file bianco iso con l' immagine del disco dentro? per favore chi ne capisce veramente di psp mi risponda al più presto grazie
4
sepp95 Posti 120 Data di registrazione martedì 19 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 7 dicembre 2010 41
3 apr 2010 alle 15:00
non capisco....
qual'è il formato del file dopo ke lo estrai? sarà sicuramante un altro formato di immagine. non ne sono sicuro ma credo che funzionerà nella tua PSP. se non funziona lo devi convcertire. fammi sapere il formato poi provo a darti spiegazioni, se so come si fa, su come convertirlo.
3
allora io faccio estrai il file subito kn il tasto destro!!!e qnd ho finito d aspettare 1 min mi eskono 2 nuove figure e sono:1 ce scritto il nome del gioco e poi (patched) subito dopo il nome!!! 2 ce il documento d testo k e di 0 kb!!!!!aiutami nn kapisko prp nnt!!! sai xk nn mi va???
2
devi usare il programma 7zip
1
Ho un piccolo problema, ho Scaricato vari giochi per PS2 ma sono dei giochi rar come faccio a convertire il gioco da rar in iso??scusate ma non sono molto pratico graziee
1
i file rar sono come i file zip... devi aprire quel file rar cliccare su iso e c'è il gioco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY