Segnala

Driver per webcam Windows 7

Fai una domanda Guibal777 2Posti domenica 2 luglio 2017Data di registrazione martedì 4 luglio 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 4 lug 2017 alle 20:51 da Guibal777
Sono un nuovo iscritto e rivolgo a tutti un cordiale saluto, Ho due webcam una trust ed una vivenco che in passato ho regolarmente usate con Windows xp,se ben ricordo,senza i cd dei driver (si erano installati automaticamente ? ).Avendo cambiato pc con installato windows 7 non riesco piu' ad usarle perche' per quanto ho cercato non ho trovato i relativi driver. C'e' qualche buon samaritano che in cambio di un anticipato cordialissimo GRAZIE mi può aiutare ?.
Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao e benvenuto,

se come dici sono webcam PnP (senza driver) sarà difficile farle funzionare su windows se non si sono installate automaticamente

quali sono i modelli esatti?
Guibal777 2Posti domenica 2 luglio 2017Data di registrazione martedì 4 luglio 2017 Ultimo intervento - 4 lug 2017 alle 20:51
Il problema e' che non ho piu' i contenitori e sulle webcam non c'e' alcuna sigla oltre quella della marca, molte grazie comunque.
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!