Segnala

Link indesiderati di siti a pagamento quando navigo su Facebook

Fai una domanda Angela_91 3Posti lunedì 26 giugno 2017Data di registrazione mercoledì 28 giugno 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 28 giu 2017 alle 14:43 da n00r
Ciao,
da qualche giorno sul mio cellulare si aprono link e siti a pagamento anche quando sono su facebook o se sto giocando o scrivendo un messaggio. .pensavo fosse un virus e ho fatto la scansione..mi è uscito che il virus era stato eliminato ma i link continuano ad aprirsi e da quando è iniziato questo problema mi si blocca spesso il cellulare. Cosa può essere?

Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao,

quale cellulare?
quale antivirus hai utilizzato?
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Ho un Samsung S4 mini.. e ho fatto la scansione sia con CM Security che con HI Antivirus dato che nelle recensioni dicevano che era buono come applicazione..
n00r 21637Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 21 luglio 2017 Ultimo intervento - 28 giu 2017 alle 09:21
Ti consiglio di fare il backup dei tuoi dati poi fare un hard reset... Rimuovere un adware dai cellulari e assai difficile non è come nei pc
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
plus moins
Un hard reset sarebbe la formattazione del cellulare?
n00r 21637Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato venerdì 21 luglio 2017 Ultimo intervento - 28 giu 2017 alle 14:43
esatto

http://it.ccm.net/faq/1932-come-resettare-samsung-galaxy-s-iii-s3-gt-i9300
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!